Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ARLEN NESS tuta top di gamma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ARLEN NESS tuta top di gamma

Quale ? e cosa costa? A quanto si prende anzi?

• Font Size
    Nessuno ha una ARLEN NESS?

Comment

• Font Size
      Questa ? ****:
      Motorquality - Tute in pelle, giubbotti in pelle, giubbotti moto, abbigliamento moto, Arlen Ness

Comment

• Font Size
        Cass... quindi il nome della tuta ?: LS1-8972-AN?Comodo..

Ma scusa... questo ? il top di gamma? In bovino?

Tuta racing super top bovino 1 pz realizzata in pelle di bovino

Realizzata in pelle di bovino
        Protezioni tecniche su spalle e ginocchia in magnesio ventilate
        Protezioni dell? anca e della coscia realizzata con materile a memoria di forma termoadattanti
        Protezione del cocige
        Ventilazione super airtech con membrana 3d
        Completamente sfoderabile
        Frontale in pelle traforata air system
        Interno cosce con riporti di materiale grip iniettati a freddo
        Membrana mesh
        Polsini, colo, e caviglie in neoprene tecnico soft contact per minimo spessore con gianti, e stivali

La tuta racing LS1-8972-AN, ? il top di gamma per il motociclista esigente ed esperto, che vuole affrontare la pista in totale sicurezza.

Le sue caratteristiche la rendono facilmente utilizzabile, molto completa e molto protettiva adatta a motociclisti professionisti.

L? innovativo super airtech 3d mantiene una intercapedine d? aria costante tra la tua e il corpo regalando una sensazione unica con effetto galleggiamento.

La distribuzione dei pesi su cuscinetti a memoria di forma fa in modo che il peso percepito sia la met? di quello reale. Indossando la nuova LS1-8972-AN sar? impossibile non notare che tutti i suoi accorgimenti la rendono unica e super performante.

La tuta LS1-8972-AN 2011 ? unica nel suo genere perche ? completamente certificata CE 13595-1:2002 come protettore, sia nelle protezioni che il capo nella sua interezza.

Adatta a motociclisti professionisti, LS1-8972-AN ? un dispositivo di protezione individuare certificato.

Taglie disponibili : 48 - 5

Comment

• Font Size
          Me sa che non ? questa... si trova a 799 euro... ok buoni prezzi.. ma me sa poco per la meglio che hanno.

Comment

• Font Size
            io ne ho una in canguro, sapevo che era sui 900 di listino, ma non so se sia la migliore oppure no..

Comment

• Font Size
              Quella che ho postato ? quella che mi piace, ma non so se sia la top di gamma

Comment

• Font Size
                Ah ok... no.. ce ne deve essere una sui 1500.... top di gamma... solo che anche per il discorso nomi e pochi siti e siti striminziti.. si capisce un cass..

Comment

• Font Size
                  Mito:

1. ma da Dainese passi ad Arlen Ness?
                  2. che te frega, vuoi che a te non diano una tuta?

Facci sapere come va se te la danno o te la pigli, son curioso, poi tu che hai avuto molte tute.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Cass... quindi il nome della tuta ?: LS1-8972-AN?Comodo..
                    imparare i nomi delle tute AN ? sempre stato un problema!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MatS1KRR View Post
                      Mito:

1. ma da Dainese passi ad Arlen Ness?
                      2. che te frega, vuoi che a te non diano una tuta?

Facci sapere come va se te la danno o te la pigli, son curioso, poi tu che hai avuto molte tute.
                      Mah... ma tanto sai che io manco vado in moto..

Originally posted by marco_vicenza View Post
                      imparare i nomi delle tute AN ? sempre stato un problema!!!!
                      Cass davvero... ma chiamala ALABARDA SPAZIALE o qualche cosa del genere quantomeno!

Comment

• Font Size
                        ricordati che parli di made in china...non so se rendo...

Comment

• Font Size
                          B? perch? Dainese le fa in Italia secondo te?

Io ho avuto una Arlen Ness, sicuramente con Xaus le hanno testate molto.

In effetti Motorquality sai che gli frega di vendere qualche tuta, hanno altro per le mani.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Cass davvero... ma chiamala ALABARDA SPAZIALE o qualche cosa del genere quantomeno!
                            quando le vendevo mi ricordo che ti inventavi i nomi in funzione della grafica per capirci qualcosa...hai voglia a memorizzare quei codici!!!!

Comment

• Font Size
                              dovrebbe essere questa: MOTO E MOTO | Abbigliamento ? Tute Intere ? Arlen Ness ? Arlen Ness 8972 Magnesium Red

replica ruben xaus quindi di sicuro ? stata testata a fondo !

Comment

X
                              Working...
                              X