Quale ? e cosa costa? A quanto si prende anzi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ARLEN NESS tuta top di gamma
Collapse
X
-
-
Cass... quindi il nome della tuta ?: LS1-8972-AN?Comodo..
Ma scusa... questo ? il top di gamma? In bovino?
Tuta racing super top bovino 1 pz realizzata in pelle di bovino
Realizzata in pelle di bovino
Protezioni tecniche su spalle e ginocchia in magnesio ventilate
Protezioni dell? anca e della coscia realizzata con materile a memoria di forma termoadattanti
Protezione del cocige
Ventilazione super airtech con membrana 3d
Completamente sfoderabile
Frontale in pelle traforata air system
Interno cosce con riporti di materiale grip iniettati a freddo
Membrana mesh
Polsini, colo, e caviglie in neoprene tecnico soft contact per minimo spessore con gianti, e stivali
La tuta racing LS1-8972-AN, ? il top di gamma per il motociclista esigente ed esperto, che vuole affrontare la pista in totale sicurezza.
Le sue caratteristiche la rendono facilmente utilizzabile, molto completa e molto protettiva adatta a motociclisti professionisti.
L? innovativo super airtech 3d mantiene una intercapedine d? aria costante tra la tua e il corpo regalando una sensazione unica con effetto galleggiamento.
La distribuzione dei pesi su cuscinetti a memoria di forma fa in modo che il peso percepito sia la met? di quello reale. Indossando la nuova LS1-8972-AN sar? impossibile non notare che tutti i suoi accorgimenti la rendono unica e super performante.
La tuta LS1-8972-AN 2011 ? unica nel suo genere perche ? completamente certificata CE 13595-1:2002 come protettore, sia nelle protezioni che il capo nella sua interezza.
Adatta a motociclisti professionisti, LS1-8972-AN ? un dispositivo di protezione individuare certificato.
Taglie disponibili : 48 - 5
Comment
-
io ne ho una in canguro, sapevo che era sui 900 di listino, ma non so se sia la migliore oppure no..
Comment
-
Mito:
1. ma da Dainese passi ad Arlen Ness?
2. che te frega, vuoi che a te non diano una tuta?
Facci sapere come va se te la danno o te la pigli, son curioso, poi tu che hai avuto molte tute.
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by MatS1KRR View PostMito:
1. ma da Dainese passi ad Arlen Ness?
2. che te frega, vuoi che a te non diano una tuta?
Facci sapere come va se te la danno o te la pigli, son curioso, poi tu che hai avuto molte tute.
Originally posted by marco_vicenza View Postimparare i nomi delle tute AN ? sempre stato un problema!!!!
Comment
-
B? perch? Dainese le fa in Italia secondo te?
Io ho avuto una Arlen Ness, sicuramente con Xaus le hanno testate molto.
In effetti Motorquality sai che gli frega di vendere qualche tuta, hanno altro per le mani.
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
dovrebbe essere questa: MOTO E MOTO | Abbigliamento ? Tute Intere ? Arlen Ness ? Arlen Ness 8972 Magnesium Red
replica ruben xaus quindi di sicuro ? stata testata a fondo !
Comment
X
Comment