Ocio che anche questo forum penso sia pieno di gente? Ma si risparmio e poi una non ti si accende nemmeno.........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quali termocoperte devo comprare? HELP ME!
Collapse
X
-
Originally posted by MatS1KRR View PostOcio che anche questo forum penso sia pieno di gente? Ma si risparmio e poi una non ti si accende nemmeno.........
Io le ho prese e le uso da una stagione senza nessun problema (8-9 giornate di pista). Sono comunque made in UK, non made in china.
Adesso le vorrei cambiare e pensavo di passare proprio a Thermal Technology, motivo: hanno i cordini invece che l'elastico per stringerle sui lati ed e' un po' uno scassamento di balle se le devi mettere e togliere 6-7 volte in una giornata (se non fosse per quello le terrei).
Comment
-
Originally posted by petrus View PostTu le hai provate?
Io le ho prese e le uso da una stagione senza nessun problema (8-9 giornate di pista). Sono comunque made in UK, non made in china.
Adesso le vorrei cambiare e pensavo di passare proprio a Thermal Technology, motivo: hanno i cordini invece che l'elastico per stringerle sui lati ed e' un po' uno scassamento di balle se le devi mettere e togliere 6-7 volte in una giornata (se non fosse per quello le terrei).
un prodotto di qualita' funzione bene una volta come 50, spendere soldi per avere qualcosa che non va come si deve per me non e' il massimo!
Comment
-
Compra delle buone termo usate ,senza aver fretta,ci sono delle ottime occasioni,in piu' se compri un prodotto di qualita' ,un domani che non le usi piu' e funzionano ancora , le rivendi e pigli qualche soldino, se compri una ciofeca,c'e' il caso che non funzionano e poi le devi buttare
Comment
-
Originally posted by bomber666 View PostCompra delle buone termo usate ,senza aver fretta,ci sono delle ottime occasioni,in piu' se compri un prodotto di qualita' ,un domani che non le usi piu' e funzionano ancora , le rivendi e pigli qualche soldino, se compri una ciofeca,c'e' il caso che non funzionano e poi le devi buttare
Io ho fatto cos?, e le mie thermal technology sono una bomba!
Comment
-
Dark Eagle, qualunque cosa succeda NON comprare le Holroyd!!!
1. sono una merda :gaen:
2. quando ti arriveranno almeno una delle due non funzionera' :gaen:
3. nella malaugurata ipotesi che funzionino tutte e due sicuramente si sputtaneranno la prima volta che le attacchi :gaen:
4. se per puro miracolo tu dovessi riuscire a farle funzionare scalderanno piu' o meno come una scoreggia di topo :gaen:
5. Intanto io ed il mio socio le usiamo da una stagione senza problemi (un paio a testa). Ancora non mi riesco a spiegare come sia possibile
Tutti contenti ora?
Buona notte
Peace and love
PS: nella comparativa di Alem (vedendo la termografia) non trovo poi tutta sta differenza fra le mie e quelle che costano piu' del doppio.
" Nel complesso anche loro fanno il loro lavoro, forse non come la concorrenza, ma scaldare scaldano."
Comparativa di Alem
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 50
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Yamaha R1 2018 BLACK Edition
- Send PM
Originally posted by petrus View PostDark Eagle, qualunque cosa succeda NON comprare le Holroyd!!!
1. sono una merda :gaen:
2. quando ti arriveranno almeno una delle due non funzionera' :gaen:
3. nella malaugurata ipotesi che funzionino tutte e due sicuramente si sputtaneranno la prima volta che le attacchi :gaen:
4. se per puro miracolo tu dovessi riuscire a farle funzionare scalderanno piu' o meno come una scoreggia di topo :gaen:
5. Intanto io ed il mio socio le usiamo da una stagione senza problemi (un paio a testa). Ancora non mi riesco a spiegare come sia possibile
Tutti contenti ora?
Buona notte
Peace and love
PS: nella comparativa di Alem (vedendo la termografia) non trovo poi tutta sta differenza fra le mie e quelle che costano piu' del doppio.
" Nel complesso anche loro fanno il loro lavoro, forse non come la concorrenza, ma scaldare scaldano."
Comparativa di Alem
Io sono molto indeciso su TT - IRC ed ora anche HOLROYD...
Appoggio a pieno la teoria della rivendita, ma se le uso poco allora meglio prenderle usate ma buone e a fine mia carriera buttarle...
Ottimo anche il consigio di PETRUS per quanto riguarda LACCI o ELASTICI...
GRAZIE A TUTTI e... date sfogo ancora ai vostri pensieri
Comment
-
Originally posted by adriF4 View Postma per cortesia,
quel prodotto ? la peggiore delle cineserie!!!!!
un prodotto italiano tipo Thermal Technology no?
invece di 180 euro per una termo che vale zero, spendi 220 per un prodotto che li vale tutti e di pi?!!!
e qui su DDG tanti lo possono testimoniare....
negativo, io le uso regolarmente, fanno perfettamente il lavoro per cui sono state comprate. Tra l'altro sono made in UK
Comment
-
Originally posted by Dark Eagle View PostBella idea... Ancora meglio se mi faccio prestare direttamente la moto, cos? non pagherei pi? ne bollo ne assicurazione... Grazie.
La moto invece non mi piace chiederla....
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2007
- 746
- 46
- Maschio
- 2
- Nel box di casa mia(MI)
- in giro col furgone
- CBR RR 08' solo pista
- Send PM
Ma io personalmente ho delle CAPIT TNT e mi ci trovo benissimo cmq non comprare assolutamente quelle schifezze sono solo soldi buttati, piuttosto un bel usato che se ne trova a iosa
Uploaded with ImageShack.us
Comment
X
Comment