Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali termocoperte devo comprare? HELP ME!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ocio che anche questo forum penso sia pieno di gente? Ma si risparmio e poi una non ti si accende nemmeno.........

Comment

• Font Size
      termo

ma magari prendere un paio di irc no!!!!! le paghi il giusto le base vanno gia' piu' che bene e costano il giusto

Comment

• Font Size
        Originally posted by MatS1KRR View Post
        Ocio che anche questo forum penso sia pieno di gente? Ma si risparmio e poi una non ti si accende nemmeno.........
        Tu le hai provate?
        Io le ho prese e le uso da una stagione senza nessun problema (8-9 giornate di pista). Sono comunque made in UK, non made in china.

Adesso le vorrei cambiare e pensavo di passare proprio a Thermal Technology, motivo: hanno i cordini invece che l'elastico per stringerle sui lati ed e' un po' uno scassamento di balle se le devi mettere e togliere 6-7 volte in una giornata (se non fosse per quello le terrei).

Comment

• Font Size
          Originally posted by petrus View Post
          Tu le hai provate?
          Io le ho prese e le uso da una stagione senza nessun problema (8-9 giornate di pista). Sono comunque made in UK, non made in china.

Adesso le vorrei cambiare e pensavo di passare proprio a Thermal Technology, motivo: hanno i cordini invece che l'elastico per stringerle sui lati ed e' un po' uno scassamento di balle se le devi mettere e togliere 6-7 volte in una giornata (se non fosse per quello le terrei).
          se non ricordo male erano tra quelle testate da alem nella comparativa delle termo... non ne uscirono per niente bene!

un prodotto di qualita' funzione bene una volta come 50, spendere soldi per avere qualcosa che non va come si deve per me non e' il massimo!

Comment

• Font Size
            Compra delle buone termo usate ,senza aver fretta,ci sono delle ottime occasioni,in piu' se compri un prodotto di qualita' ,un domani che non le usi piu' e funzionano ancora , le rivendi e pigli qualche soldino, se compri una ciofeca,c'e' il caso che non funzionano e poi le devi buttare

Comment

• Font Size
              Originally posted by bomber666 View Post
              Compra delle buone termo usate ,senza aver fretta,ci sono delle ottime occasioni,in piu' se compri un prodotto di qualita' ,un domani che non le usi piu' e funzionano ancora , le rivendi e pigli qualche soldino, se compri una ciofeca,c'e' il caso che non funzionano e poi le devi buttare
              Quoto in pieno il discorso!!

Io ho fatto cos?, e le mie thermal technology sono una bomba!

Comment

• Font Size
                Dark Eagle, qualunque cosa succeda NON comprare le Holroyd!!!

1. sono una merda :gaen:
                2. quando ti arriveranno almeno una delle due non funzionera' :gaen:
                3. nella malaugurata ipotesi che funzionino tutte e due sicuramente si sputtaneranno la prima volta che le attacchi :gaen:
                4. se per puro miracolo tu dovessi riuscire a farle funzionare scalderanno piu' o meno come una scoreggia di topo :gaen:
                5. Intanto io ed il mio socio le usiamo da una stagione senza problemi (un paio a testa). Ancora non mi riesco a spiegare come sia possibile

Tutti contenti ora?

Buona notte
                Peace and love

PS: nella comparativa di Alem (vedendo la termografia) non trovo poi tutta sta differenza fra le mie e quelle che costano piu' del doppio.

" Nel complesso anche loro fanno il loro lavoro, forse non come la concorrenza, ma scaldare scaldano."
                Comparativa di Alem

Comment

• Font Size
                  Originally posted by petrus View Post
                  Dark Eagle, qualunque cosa succeda NON comprare le Holroyd!!!

1. sono una merda :gaen:
                  2. quando ti arriveranno almeno una delle due non funzionera' :gaen:
                  3. nella malaugurata ipotesi che funzionino tutte e due sicuramente si sputtaneranno la prima volta che le attacchi :gaen:
                  4. se per puro miracolo tu dovessi riuscire a farle funzionare scalderanno piu' o meno come una scoreggia di topo :gaen:
                  5. Intanto io ed il mio socio le usiamo da una stagione senza problemi (un paio a testa). Ancora non mi riesco a spiegare come sia possibile

Tutti contenti ora?

Buona notte
                  Peace and love

PS: nella comparativa di Alem (vedendo la termografia) non trovo poi tutta sta differenza fra le mie e quelle che costano piu' del doppio.

" Nel complesso anche loro fanno il loro lavoro, forse non come la concorrenza, ma scaldare scaldano."
                  Comparativa di Alem
                  GRANDE PETRUS ... Ma questo ? il bello dei forum: tra un insulto e l'altro albeggia sempre qualche bel consiglio...

Io sono molto indeciso su TT - IRC ed ora anche HOLROYD...

Appoggio a pieno la teoria della rivendita, ma se le uso poco allora meglio prenderle usate ma buone e a fine mia carriera buttarle...

Ottimo anche il consigio di PETRUS per quanto riguarda LACCI o ELASTICI...

GRAZIE A TUTTI e... date sfogo ancora ai vostri pensieri

Comment

• Font Size
                    Originally posted by adriF4 View Post
                    un prodotto italiano tipo Thermal Technology no?

invece di 180 euro per una termo che vale zero, spendi 220 per un prodotto che li vale tutti e di pi?!!!

e qui su DDG tanti lo possono testimoniare....

Presente!
                    Ciao

Comment

• Font Size
                      Originally posted by adriF4 View Post
                      ma per cortesia,

quel prodotto ? la peggiore delle cineserie!!!!!

un prodotto italiano tipo Thermal Technology no?

invece di 180 euro per una termo che vale zero, spendi 220 per un prodotto che li vale tutti e di pi?!!!

e qui su DDG tanti lo possono testimoniare....

negativo, io le uso regolarmente, fanno perfettamente il lavoro per cui sono state comprate. Tra l'altro sono made in UK

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dark Eagle View Post
                        Bella idea... Ancora meglio se mi faccio prestare direttamente la moto, cos? non pagherei pi? ne bollo ne assicurazione... Grazie.
                        IO (siccome sono un fesso) le prime volte me le sono fatte prestare cos? mi sono fatto una idea sul reale uso/benefici/sbattimenti.....e dopo me le sono prese (usate ma di marca).....
                        La moto invece non mi piace chiederla....

Comment

• Font Size
                          A natale mi hanno regalato le irc sport e devo dire che sono eccezionali!

Inviato da sta beata bacchetta magica.

Comment

• Font Size
                            Ma io personalmente ho delle CAPIT TNT e mi ci trovo benissimo cmq non comprare assolutamente quelle schifezze sono solo soldi buttati, piuttosto un bel usato che se ne trova a iosa

Uploaded with ImageShack.us

Comment

X
                            Working...
                            X