Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alpinestars Tech Air Race TUTA PROFESSIONALE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dy27 View Post
    senza Airbag costa comunque pi? di 2000 euro Dave, e non sono sicuro che per quella cifra sia "su misura" ma taglie standard :gaen:

? una top di gamma ok, ma in questo periodo sono una montagna di soldi

io ho una TUTA PILOTI fatta ai tempi d'oro da M-Tech su misura e colori G3 a mano in Italia in maniera eccellente, costata la met? della cifra qui sopra

secondo me non ci siamo Dave, io vedo il riscontro in negozio dove NON c'? interesse alcuno per questi prodotti perch? la gente sa che hanno prezzi inaccessibili al 90 % degli utenti

TUTTO QUESTO che ho detto naturalmente senza nulla togliere al prodotto in oggetto al post che ? di INDUBBIA qualit?, io discuto sul posizionamento commerciale
    Penso anche pi? del 90% anche perch? in quel 10 che ha la possibilit?.. magari non la apprezza o non ha voglia di avere adosso tutta 'sta roba..

Vabb? io postavo il top di gamma.. se dovessi comprare una tuta.. SENZA AIRBAG... questa sarebbe interessante...

Comment

• Font Size
      Qua costa 0 dollari per?....

Ordiniamo?

Tech Air Race Suit | Alpinestars

Comment

• Font Size
        La tuta ? bella ok. Ma 6000 dollari, ti ci compri una moto.

Anche senza airbag ? molto cara. Ma come si diceva in un'altra discussione, ad alpinestars forse non frega di vendere almeno in Italia e si che con tutto quello che sponsorizzano.

Boh. I prodotti son belli ma c'? poco customer care secondo me. Dainese lo trovi ovunque.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          In vendita non la trovo in effetti ... ma la RACING REPLICA la trovi sui 1300 nuova.. e anche quella a listino ? roba da sassate nei denti.
          La ho vista nera 2 settimane fa da Union Bike a Milano .... mi fa ancora male la mano con cui ho toccato il cartellino del prezzo....

Comment

• Font Size
            La Racing Replica sta sui 1300 da motorama. Da Valeri Sport sar? anche a meno.

Comment

• Font Size
              A sto punto meglio una gimoto fatta su misura!Spendi meno della met? e la qualit? ? ottima!

Comment

• Font Size
                gia la tuta normale costa un botto..la mia racing repilca che presi nel 2006 costava 1850 euro..certo questa avra l'air bag, la sacca per la merda post staccata al limite,:gaen:una donzella all'interno che ti schinotta:gaen: ..ma con 6000 bombe mi sa che la si vedra solo sui piloti della motogp!!
                Last edited by SPINORR; 06-04-12, 09:22.

Comment

• Font Size
                  purtroppo i top gamma alpinestars non sono mai stati molto economici ma cavolo quanto costa questa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco_vicenza View Post
                    purtroppo i top gamma alpinestars non sono mai stati molto economici ma cavolo quanto costa questa
                    ? folle Marco, semplicemente folle

all'eicma l'ho fatto notare allo stand Alpinestar ma logicamente non m'hanno preso + di tanto in considerazione

100 volte Dainese se mai mi far? un'air-bag

Comment

• Font Size
                      gi? quella DAINESE non costa poco ma considerando il sistema ci pu? stare...qui siamo proprio oltre.
                      difficile andare ad acquistarla se non cambiano qualcosa

Comment

X
                      Working...
                      X