Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alpinestars Tech Air Race TUTA PROFESSIONALE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Alpinestars Tech Air Race TUTA PROFESSIONALE

Caratteristiche Tecniche
    ? Realizzata in pelle bovina primo fiore da 1,3mm per offrire una resistenza all?abrasione e una durata eccezionali, con cuciture principali multiple per la massima
    resistenza allo strappo, e pannelli frontali ultra-traforati per un raffreddamento insuperabile in sella.
    ? Le tasche airbag integrate all?interno della tuta lavorano in sinergia con le zone d?espansione esterne a soffietto in zona spalle e clavicole per assicurare un
    gonfiaggio completo e progressivo durante l?attivazione dell?airbag.
    ? La gobba aerodinamica posteriore ospita il microprocessore, le batterie e il modulo di gonfiaggio del sistema Tech Air.
    ? Pannello di stato a LED sull?avambraccio sinistro.
    ? Attivazione a sensore magnetico sulla chiusura principale.
    ? Esclusiva stampa ?Tech-Air Airbag? sul pannello a soffietto posteriore.
    ? Il pannello d?accesso sulla gobba consente l?accesso al connettore di alimentazione e all?interruttore generale sull?unit? di controllo.
    ? Gomiti e braccia vantano una tecnica di costruzione senza cuciture, e protezioni esterne in PU sull?avambraccio per una maggior resistenza strutturale e
    all?abrasione.
    ? Le protezioni esterne termoplastiche ad altissima resistenza ? brevetto esclusivo Alpinestars ? si uniscono alla protezione monopezzo esterna a 90? in TPU su
    tibia e ginocchio per una miglior protezione e una minor resistenza aerodinamica.
    ? Una soffice zona grip all?interno della protezione di ginocchio e gamba migliora il contatto con la moto, e i protettori morbidi e staccabili (certificati CE) su
    gomiti, ginocchio e tibia assicurano la massima dissipazione degli impatti ed assorbimento d?energia in caso di caduta.
    ? L?Alpinestars Tech Chest Guard fornito di serie offre al torace protezione dagli impatti di livello superiore.
    ? Il paraschiena Alpinestars Bionic Race (certificato CE livello 2) con connessione a scatto ? fornito di serie.
    ? Zone di flessione in pelle a 45?, brevettate, migliorano la vestibilit? e completano la flessibilit? multidirezionale alla guida.
    ? Pannelli elasticizzati in Kevlar riducono la resistenza del materiale migliorando comfort e vestibilit?.
    ? Interno staccabile, lavabile, antibatterico al 100% con protezioni morbide posizionate strategicamente.
    ? Colletto e polsini in morbido neoprene.
    ? Sliders ginocchio Alpinestars GP sostituibili.

Foto:

Nera:

Rossa:

Gialla:

• Font Size
    Ovviamente a me piace un sacco la gialla fluo!

Comment

• Font Size
      Price?

Comment

• Font Size
        Originally posted by il capo View Post
        Price?
        Solo 6000 euro

macheandasseroaffanculo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dy27 View Post
          Solo 6000 euro

macheandasseroaffanculo
          Ah ok; allora ne prendo due, la bianca/rossa e la gialla flou :gaen:

Comment

• Font Size
            Solo 6000 euro

macheandasseroaffanculo
            praticamente una tuta per il popolo...

rossa ? esageratamente bella....

Comment

• Font Size
              Originally posted by il capo View Post
              Ah ok; allora ne prendo due, la bianca/rossa e la gialla flou :gaen:
              Originally posted by luigiRR View Post
              praticamente una tuta per il popolo...

rossa ? esageratamente bella....

bella ? bella, ma rag? ? completamente FUORI mercato

Dainese costa la met?, e gi? costa tanto, questa ? assurda veramente

Io all'eicma l'ho fatto presente a una tipa dell'alpinestar che mi ? venuta a chiedere cosa ne pensavo mentre la osservavo, le ho chiesto se secondo lei qualcuno di noi "pistaioli" della domenica avrebbe avuto la possibilit? aquistarla a quel prezzo, ? diventata bord?
              le ho fattoanche notare che Dainese ? sul mercato alla met? del loro prezzo, a quel punto non ha pi? parlato

a parte i piloti del mondiale a cui la regalano cme sponsorizzazione, voglio vedere CHI la comprer?

Comment

• Font Size
                bella ? bella, ma rag? ? completamente FUORI mercato

Dainese costa la met?, e gi? costa tanto, questa ? assurda veramente

Io all'eicma l'ho fatto presente a una tipa dell'alpinestar che mi ? venuta a chiedere cosa ne pensavo mentre la osservavo, le ho chiesto se secondo lei qualcuno di noi "pistaioli" della domenica avrebbe avuto la possibilit? aquistarla a quel prezzo, ? diventata bord?
                le ho fattoanche notare che Dainese ? sul mercato alla met? del loro prezzo, a quel punto non ha pi? parlato

a parte i piloti del mondiale a cui la regalano cme sponsorizzazione, voglio vedere CHI la comprer?
                ma tu hai scritto 6000 euro per dire, o costa davvero 6000 euro?
                se no ? una tuta da super ricconi o fatta per creare immagine alpinestars...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luigiRR View Post
                  ma tu hai scritto 6000 euro per dire, o costa davvero 6000 euro?
                  se no ? una tuta da super ricconi o fatta per creare immagine alpinestars...
                  ma che per dire PIRLONE !!

costa DAVVERO 6000, mica sto scherzando

ho promesso a mio cognato che appena vedo il rappresentante Alpinestar in G3 gli sputo in faccia da parte di tutti i Pistaioli

Comment

• Font Size
                    Molto bella, rimarr? in fabbrica

Comment

• Font Size
                      Si costa leggermente tanto.. per? c'? la tuta ANCHE SENZA AIRBAG e costa meno.. tra l'altro quella ? davvero bella.

C'? da dire una cosa... le tute che si acquistano (alpinestars) SONO LE STESSE dei piloti... non graficamente uguali o somiglianti.. sono LE STESSE.

Si chiamano TUTE PILOTA difatti.

Comment

• Font Size
                        tempo al temp.....caleranno i prezzi...quando arriveranno sui 1200 ci far? un pensiero...poi penso sia una tecnologia che ha ancora bisogno di sviluppo.....per ora prosego con la mia spike "vissuta"...da 450 euro........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Si costa leggermente tanto.. per? c'? la tuta ANCHE SENZA AIRBAG e costa meno.. tra l'altro quella ? davvero bella.

C'? da dire una cosa... le tute che si acquistano (alpinestars) SONO LE STESSE dei piloti... non graficamente uguali o somiglianti.. sono LE STESSE.

Si chiamano TUTE PILOTA difatti.

senza Airbag costa comunque pi? di 2000 euro Dave, e non sono sicuro che per quella cifra sia "su misura" ma taglie standard :gaen:

? una top di gamma ok, ma in questo periodo sono una montagna di soldi

io ho una TUTA PILOTI fatta ai tempi d'oro da M-Tech su misura e colori G3 a mano in Italia in maniera eccellente, costata la met? della cifra qui sopra

secondo me non ci siamo Dave, io vedo il riscontro in negozio dove NON c'? interesse alcuno per questi prodotti perch? la gente sa che hanno prezzi inaccessibili al 90 % degli utenti

TUTTO QUESTO che ho detto naturalmente senza nulla togliere al prodotto in oggetto al post che ? di INDUBBIA qualit?, io discuto sul posizionamento commerciale
                          Last edited by Dy27; 30-03-12, 11:18.

Comment

• Font Size
                            Ma davvero costa pi? di 2 bombe senza airbag?

Pensavo costasse come il top di gamma di dainese o altri marchi.. sui 1700-1800... la gilla ? molto faica..

Comment

• Font Size
                              In vendita non la trovo in effetti ... ma la RACING REPLICA la trovi sui 1300 nuova.. e anche quella a listino ? roba da sassate nei denti.

Comment

X
                              Working...
                              X