Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diablo Rosso Corsa vs Diablo Supercorsa SP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Diablo Rosso Corsa vs Diablo Supercorsa SP

Chi mi spiega la differenza tra le 2?

Io ho usato diversi treni di Rosso Corsa, non conosco le SP.

• Font Size
    le drc son gomme bimescola di ultima generazione.gomme sportivo stradali con un occhio alla pista x run brevi e senza pretese. Le sp son m?nomescola,categoria gomma che deriva dalla pista adattata x strada le drc x strada si scaldan prima ,duran di + e almeno x 9/10mesi all anno son sopra alle sp facendo i punti. Le sp si scaldan meno alla svelta,si consumano di + ma son sopra alle drc per i restanti mesi (caldi) e nei run brevi in pista sintetico e chiaro dipende te ke uso ne fai della moto,quando lo fai questo uso e quanto ? importante il kilometraggio x te!

Comment

• Font Size
      Grzie mille bosco_RR, tutto chiaro, come al solito.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        le drc son gomme bimescola di ultima generazione.gomme sportivo stradali con un occhio alla pista x run brevi e senza pretese. Le sp son m?nomescola,categoria gomma che deriva dalla pista adattata x strada le drc x strada si scaldan prima ,duran di + e almeno x 9/10mesi all anno son sopra alle sp facendo i punti. Le sp si scaldan meno alla svelta,si consumano di + ma son sopra alle drc per i restanti mesi (caldi) e nei run brevi in pista sintetico e chiaro dipende te ke uso ne fai della moto,quando lo fai questo uso e quanto ? importante il kilometraggio x te!

spiegazione perfettissima!!! complimenti!!

Comment

• Font Size
          alla esaustiva spiegazione di Enrico aggiungerei che le DRC nella seconda parte di vita hanno un calo della prestazione constatato personalmente , le SP dovrebbero tenere meglio nel tempo .

Pare che le K3 interact dal punto di vista della resa nel tempo siano ancora meglio , personalmente non saprei dirvi , le sto provando ed ho fatto ancora 200 km.

Comment

• Font Size
            Con 90 cavalli vanno bene fino alla fine, per me. Uso solo stradale.

Originally posted by yokozuna View Post
            alla esaustiva spiegazione di Enrico aggiungerei che le DRC nella seconda parte di vita hanno un calo della prestazione constatato personalmente , le SP dovrebbero tenere meglio nel tempo .

Comment

• Font Size
              Anzitutto complimenti per la spiegazione a Bosco,io le ho provate entrambi sulla Brutale solo per uso stradale e per me non c'? paragone,troppo meglio le SP,concordo pienamente con Bosco per il discorso durata,ma a livello di tenuta/grip le DRC sono abbastanza limitate,poi bisogna vedere uno come e quanto pretende quando piega.

Comment

• Font Size
                Ma scusate le nuove SuperCorsa non sono bimescola pure loro?
                Parlo delle 2012

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Ma scusate le nuove SuperCorsa non sono bimescola pure loro?
                  Parlo delle 2012
                  che io sappia al momento sono bimescola solo le SP col 200/55 e il suo anteriore specifico

Comment

• Font Size
                    che io sappia al momento sono bimescola solo le SP col 200/55 e il suo anteriore specifico
                    In effetti sul sito dicono poco.
                    Ma le SC per la PAnigale le danno come doppia mescola
                    Vuoi dire che ? limitatamente al treno che usa Ducati?
                    Se prendo un 190/55 ? monomescola come il vecchio?
                    Chi ne riesce a sapere qualcosa?
                    Vorrei sostituire in fretta i BTo16 che ho messo su, li trovo pessimi

Comment

• Font Size
                      al momento so solo questo

nei GP sono oramai molti anni che fanno le gomme in mescola da pista "bimescola" non mi stuperei se il know how per portare di qua questa tecnologia sia prossimo

ma al momento pirelli di bimescola sulle diablo supercorsa ha solo l'SP 200/55 con il suo anteriore specifico
                      Last edited by bosco_RR; 03-04-12, 12:44.

Comment

• Font Size
                        al momento so solo questo

nei GP sono oramai molti anni che fanno le gomme in mescola da pista "bimescola" non mi stuperei se il know how per portare di qua questa tecnologia sia prossimo

ma al momento pirelli di bimescola sulle diablo supercorsa ha solo l'SP 200/55 con il suo anteriore specifico
                        Fammi sapere se hai delle news.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Fammi sapere se hai delle news.
                          ecco le news: Ecco il nuovo Diablo Supercorsa SC

Mi sa che dovremo aspettare il 2013...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by diobrando View Post
                            ecco le news: Ecco il nuovo Diablo Supercorsa SC

Mi sa che dovremo aspettare il 2013...
                            ora c ? una data x le SC

ma da quello che si evince anche dall'articlo,solo se SP stradali 200/55 saranno bimenscola ,come ? adesso

Comment

• Font Size
                              ora c ? una data x le SC

ma da quello che si evince anche dall'articlo,solo se SP stradali 200/55 saranno bimenscola ,come ? adesso
                              Da quello che ho capito io TUTTE le misure del nuovo SP sono bimescola, ma saranno disponibili solo dal 2013 (ad esclusione del 200/55 ovviamente che sara' disponibile gia' dal 2012).

Comment

X
                              Working...
                              X