Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le drc son gomme bimescola di ultima generazione.gomme sportivo stradali con un occhio alla pista x run brevi e senza pretese. Le sp son m?nomescola,categoria gomma che deriva dalla pista adattata x strada le drc x strada si scaldan prima ,duran di + e almeno x 9/10mesi all anno son sopra alle sp facendo i punti. Le sp si scaldan meno alla svelta,si consumano di + ma son sopra alle drc per i restanti mesi (caldi) e nei run brevi in pista sintetico e chiaro dipende te ke uso ne fai della moto,quando lo fai questo uso e quanto ? importante il kilometraggio x te!
le drc son gomme bimescola di ultima generazione.gomme sportivo stradali con un occhio alla pista x run brevi e senza pretese. Le sp son m?nomescola,categoria gomma che deriva dalla pista adattata x strada le drc x strada si scaldan prima ,duran di + e almeno x 9/10mesi all anno son sopra alle sp facendo i punti. Le sp si scaldan meno alla svelta,si consumano di + ma son sopra alle drc per i restanti mesi (caldi) e nei run brevi in pista sintetico e chiaro dipende te ke uso ne fai della moto,quando lo fai questo uso e quanto ? importante il kilometraggio x te!
alla esaustiva spiegazione di Enrico aggiungerei che le DRC nella seconda parte di vita hanno un calo della prestazione constatato personalmente , le SP dovrebbero tenere meglio nel tempo .
Pare che le K3 interact dal punto di vista della resa nel tempo siano ancora meglio , personalmente non saprei dirvi , le sto provando ed ho fatto ancora 200 km.
alla esaustiva spiegazione di Enrico aggiungerei che le DRC nella seconda parte di vita hanno un calo della prestazione constatato personalmente , le SP dovrebbero tenere meglio nel tempo .
Anzitutto complimenti per la spiegazione a Bosco,io le ho provate entrambi sulla Brutale solo per uso stradale e per me non c'? paragone,troppo meglio le SP,concordo pienamente con Bosco per il discorso durata,ma a livello di tenuta/grip le DRC sono abbastanza limitate,poi bisogna vedere uno come e quanto pretende quando piega.
che io sappia al momento sono bimescola solo le SP col 200/55 e il suo anteriore specifico
In effetti sul sito dicono poco.
Ma le SC per la PAnigale le danno come doppia mescola
Vuoi dire che ? limitatamente al treno che usa Ducati?
Se prendo un 190/55 ? monomescola come il vecchio?
Chi ne riesce a sapere qualcosa?
Vorrei sostituire in fretta i BTo16 che ho messo su, li trovo pessimi
nei GP sono oramai molti anni che fanno le gomme in mescola da pista "bimescola" non mi stuperei se il know how per portare di qua questa tecnologia sia prossimo
ma al momento pirelli di bimescola sulle diablo supercorsa ha solo l'SP 200/55 con il suo anteriore specifico
nei GP sono oramai molti anni che fanno le gomme in mescola da pista "bimescola" non mi stuperei se il know how per portare di qua questa tecnologia sia prossimo
ma al momento pirelli di bimescola sulle diablo supercorsa ha solo l'SP 200/55 con il suo anteriore specifico
ma da quello che si evince anche dall'articlo,solo se SP stradali 200/55 saranno bimenscola ,come ? adesso
Da quello che ho capito io TUTTE le misure del nuovo SP sono bimescola, ma saranno disponibili solo dal 2013 (ad esclusione del 200/55 ovviamente che sara' disponibile gia' dal 2012).
Comment