Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stealth GPS-2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stealth GPS-2

Ragazzi lunedi ho usato per la prima volta il crono, volevo sapere se qualcuno come me ha avuto problemi con la connessione TutBLue..
    Non riesco a connetere PC col GPS e di conseguenza fare lo scarico dati, ho un portatile HP con W7 ( il pc ? aggiornato)..
    Grazie in anticipo..

• Font Size
    hai controllato le com?
    il problema era quello di questo crono, anche se non ? colpa sua, ma la tecnologia blutt ? molto modesta!

Comment

• Font Size
      Originally posted by kindly View Post
      hai controllato le com?
      il problema era quello di questo crono, anche se non ? colpa sua, ma la tecnologia blutt ? molto modesta!
      Ciao Marcello, oggi prover? a controllare, ma il problema ? che non mi agginge il dispositivo..

Comment

• Font Size
        Segnalo a Mr. Starlane

PS: sarebbe bello avere una linea diretta starlane che dite? Ah,ah... me faccio l'alzata da solo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by =Gi82= View Post
          Ragazzi lunedi ho usato per la prima volta il crono, volevo sapere se qualcuno come me ha avuto problemi con la connessione TutBLue..
          Non riesco a connetere PC col GPS e di conseguenza fare lo scarico dati, ho un portatile HP con W7 ( il pc ? aggiornato)..
          Grazie in anticipo..
          Ciao Gi82, se il dispositivo viene rilevato dal tuo Bluetooth manager devi solo fargli riconoscere la porta COM e impostarla in DigiRace come indicato sulle istruzioni, se invece non viene proprio rilevato allora sembra che ci sia un problema di altro tipo, in tal caso se ci invii lo strumento interveniamo in tal senso.

Per contattarci scrivi pure a sales@starlane.com

Ciao, Luca.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Skywalker View Post
            Ciao Gi82, se il dispositivo viene rilevato dal tuo Bluetooth manager devi solo fargli riconoscere la porta COM e impostarla in DigiRace come indicato sulle istruzioni, se invece non viene proprio rilevato allora sembra che ci sia un problema di altro tipo, in tal caso se ci invii lo strumento interveniamo in tal senso.

Per contattarci scrivi pure a sales@starlane.com

Ciao, Luca.
            Il Pc vede lo strumento ma quando inserisco il pin e premo connetti mi da errore.
            Ho provato da un'altro pc sempre con win 7 di altra marca e si connette senza problemi... bhoooo.
            Altra cosa, ho fatto l'aggiornamento del firmwere, ma non dovrebbe comparire l'opzione SAFD ??

Comment

X
            Working...
            X