Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco nuovo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by magnum_73 View Post
    Spero di leggere commenti positivi, ma non farti influenzare dalla Zonda, era in saldo, adesso c'? il nuovo modello!!!

Adesso capisco dov'? finito tutto il budget del marketing!! Luca Luca

Aspettiamo tutti i commenti, con tutti i caschi che ha avuto mito, avoja

Ma foto della zonda invece?

Comment

• Font Size
      ora non s? suomy cosa offre , son rimasto allo spec 1R :

-grafiche + delicate del cristallo
      -guanciali cotti in neanche 1 anno di uso intenso
      -placche coprimeccanismo visiera anche loro fatte di cristallo e perse per strada
      -meccanismo di fissaggio visiera ancora pi? delicato , ogni volta che passavo al negozio suomy me ne regalava una coppia "cosi li hai li per quando devi smontarla"
      -visiere no comment
      insomma non era il max della qualit? , a guardarlo sembra un casco usato 10anni di fila (2 anni scarsi intensi) tutt'altra roba del vecchio gund wind sempre suomy che nonostante la botta che ha preso sull'asfalto sembra ancora nuovo!

ora ho l'x-lite 802r ? comodissimo , forse un p? troppo caldo come casco
      ma ? leggerissimo e non mi trovo il collo incriccato a fine giornata.

unica cosa che mi ha fatto girare le @@ ? che potevano degnarsi di incollare l'anello della base un p? meglio , neanche 1 anno e si ? scollato (a detta del venditore non ? l'unico)
      vediamo quando me lo ridanno

comq quando lo provi , se per caso ti creano problemi le turbolenze (alias la testa f? come una pallina da ping pong) sfila lo spoiler dietro
      pensavo fosse li per bellezza e invece cambia dal giorno alla notte

Comment

• Font Size
        Originally posted by MatS1KRR View Post
        Aspettiamo tutti i commenti, con tutti i caschi che ha avuto mito, avoja

Ma foto della zonda invece?
        In effetti un p? di roba mi ? passata dal garage...

La Zonda? E' in Pagani perch? volevo l'alettone pi? alto.. sono un p? zarro!

Comment

• Font Size
          Visto che si parla di x-lite... volevo chiedere a chi ce li ha o li ha avuti un parere in merito alla mia (brevissima) esperienza..

sabato mattina sono andato da wheelup a milano per prendere un x-702 (sabato c'era lo sconto del 30% su tutto.. un affare).. considerando la moto (bmw f800r) ero indeciso tra questo e schubert c3, entrambi con vocazione chiaramente turistica. ho scelto l'xlite perch? ho letto molti pareri favorevoli. molto bello, leggerissimo e comodissimo... ho deciso quindi di provarlo subito. giro del lago maggiore, quasi 300 km.... e in tutta onest? dopo 10 km sarei gia tornato a milano per cambiarlo. perch?? rumorosissimo, l'aria ? convogliata direttamente sulla cervicale (alla quale ho grossi problemi) e crea un flusso fastidiosissmo. oltre i 60 km/h non si sente una beata fava. e non perhc? ? silenzioso, ma perch? il rumore dell'aria ? troppo troppo fastidioso.

beh insomma, per farla breve una volta tornato a casa, verso le 5, ho fatto un tentativo, mi sono ri-precipitato a milano e ho chiesto se fosse possibile cambiarlo in quanto "incompatibile" con il mio collo.. e con grande sorpresa me l'hanno cambiato in favore dello schuberth. ancora non l'ho provato per colpa del tempo del caxxo, ma peggio dell'xlite credo sia dura.

per la cronaca ho anche un agv titech (decisamente pi? corsaiolo), che pesa meno dell'xlite (ma penso che il paragone abbia pi? senso nei confronti dell'802) e soprattutto non ? MINIMAMENTE rumoroso.

deluso e dispiaciuto, perch? esteticamente il 702 mi garbava parecchio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vulture View Post
            Visto che si parla di x-lite... volevo chiedere a chi ce li ha o li ha avuti un parere in merito alla mia (brevissima) esperienza..

sabato mattina sono andato da wheelup a milano per prendere un x-702 (sabato c'era lo sconto del 30% su tutto.. un affare).. considerando la moto (bmw f800r) ero indeciso tra questo e schubert c3, entrambi con vocazione chiaramente turistica. ho scelto l'xlite perch? ho letto molti pareri favorevoli. molto bello, leggerissimo e comodissimo... ho deciso quindi di provarlo subito. giro del lago maggiore, quasi 300 km.... e in tutta onest? dopo 10 km sarei gia tornato a milano per cambiarlo. perch?? rumorosissimo, l'aria ? convogliata direttamente sulla cervicale (alla quale ho grossi problemi) e crea un flusso fastidiosissmo. oltre i 60 km/h non si sente una beata fava. e non perhc? ? silenzioso, ma perch? il rumore dell'aria ? troppo troppo fastidioso.

beh insomma, per farla breve una volta tornato a casa, verso le 5, ho fatto un tentativo, mi sono ri-precipitato a milano e ho chiesto se fosse possibile cambiarlo in quanto "incompatibile" con il mio collo.. e con grande sorpresa me l'hanno cambiato in favore dello schuberth. ancora non l'ho provato per colpa del tempo del caxxo, ma peggio dell'xlite credo sia dura.

per la cronaca ho anche un agv titech (decisamente pi? corsaiolo), che pesa meno dell'xlite (ma penso che il paragone abbia pi? senso nei confronti dell'802) e soprattutto non ? MINIMAMENTE rumoroso.

deluso e dispiaciuto, perch? esteticamente il 702 mi garbava parecchio.
            pi? o meno le stesse sensazioni che ho riscontrato io nell'utilizzo (x802)
            ? molto rumoroso non per i fruscii della calotta (assenti) ma perch? ti spara tutto il vento sulla parte del collo alla base delle orecchie e sembra di essere in un tornado,infatti basta avvicinare una mano in quel punto per sentire il rumore magicamente sparire quasi
            per? le doti dinamiche come stabilit?,ventilazione e leggerezza per me compensano abbondantemente questo che tutto sommato ? l'unico difetto

Comment

• Font Size
              Originally posted by anghelomanuel View Post
              pi? o meno le stesse sensazioni che ho riscontrato io nell'utilizzo (x802)
              ? molto rumoroso non per i fruscii della calotta (assenti) ma perch? ti spara tutto il vento sulla parte del collo alla base delle orecchie e sembra di essere in un tornado,infatti basta avvicinare una mano in quel punto per sentire il rumore magicamente sparire quasi
              per? le doti dinamiche come stabilit?,ventilazione e leggerezza per me compensano abbondantemente questo che tutto sommato ? l'unico difetto
              infatti ad essere sincero forse forse definirlo difetto ? quasi ingeneroso... al di la del rumore che quel flusso genera, il problema grosso nasce per chi, come me, ha grossi problemi alla cervicale.. senza quel flusso d'aria sarebbe stato perfetto.

Comment

X
              Working...
              X