Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Casco nuovo....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Grande Boss. Ottimo casco questo. Molto sottovalutato secondo me. ma ? davvero un buon prodotto. Attendiamo le prime impressioni, visto poi i caschi che hai avuto.
Si direi che ? il casco di fare qualcosa di originale. Tecnoart ? davvero bravo ho visto i lavori sul forum. Appena ho un casco nuovo, lo prendo monocolore apposta e lo porto da lui.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostIo ho avuto ARAI, SHOEI, DAINESE, AGV, BELL... questo me mancava... diciamo che ho un p? di termini di confronto..
Camosocio... che dici?
Io avevo il 701...dopo la capocciata per terra lo devo cambiare ma sono mooooooolto indeciso, anche perch? il budget ? moooooolto limitato (max 250)...
Pensavo all'APEX della Suomy, visto che voi ne avete provati molti...e pochi leggo suomy...posso chiedere come mai?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostMito se posso intromettermi...perch? non Suomy?
Io avevo il 701...dopo la capocciata per terra lo devo cambiare ma sono mooooooolto indeciso, anche perch? il budget ? moooooolto limitato (max 250)...
Pensavo all'APEX della Suomy, visto che voi ne avete provati molti...e pochi leggo suomy...posso chiedere come mai?
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostMito se posso intromettermi...perch? non Suomy?
Quello che quando lo infilo mi fa dire: questo ? mio, ? solo l'x-spirit.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by mandrake13 View PostSe ce la fai ad arrivare a 300 ho visto a viale dei Consoli a Cinecitt? un negozio che vende il Biaggi replica del mondiale 2010
Cmq gli ultimi shoei non mi fanno impazzire in quanto troppo alti dietro al collo...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Comment
X
Comment