Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non so se ? la sezione giusta ma.... qualcuno mi sa consigliare un software per crono gps, tipo racechrono, da usare con telefono e sistema operativo android??
grazie
stanno sviluppando racechrono, sempre gratuito
adesso io ho la versione alfa perch? sono iscritto al programma di testing da quando lo facevano per symbian, non ? distribuita.
il secondo in particolare ha gia delle piste caricate ma ? facilissimo impostarne delle altre con gli intermedi.
scusa ma visto che io non sono un fenomeno in informatica ed elettronica mi spieghi come funzionano perch? io ho provato a scaricare il secondo che dici ma non ci capisco un cippa
scusa ma visto che io non sono un fenomeno in informatica ed elettronica mi spieghi come funzionano perch? io ho provato a scaricare il secondo che dici ma non ci capisco un cippa
? facilissimo da usare:
dal menu selezioni lap timer e ti dice se usare una traccia nella mappa o nella lista precaricata.
una volta selezionata la mappa puoi o vederla oppure selezionarla PER USARLA.
ovviamente il gps deve essere abilitato.
una volta selezionata la pista appare un cronometro e in alto la velocita max e il best lap.
dal menu fai start logging e appena attraversi la linea virtuale del traguardo il crono parte e alla fine del giro ti segna il tempo.
puoi anche farti una pista se non ? in elenco basta tracciare le linee virtuali che una volta attraversate ti segnano il tempo.
se ci smanetti un po vedrai che ? pi? facile di quello che sembra.
? facilissimo da usare:
dal menu selezioni lap timer e ti dice se usare una traccia nella mappa o nella lista precaricata.
una volta selezionata la mappa puoi o vederla oppure selezionarla PER USARLA.
ovviamente il gps deve essere abilitato.
una volta selezionata la pista appare un cronometro e in alto la velocita max e il best lap.
dal menu fai start logging e appena attraversi la linea virtuale del traguardo il crono parte e alla fine del giro ti segna il tempo.
puoi anche farti una pista se non ? in elenco basta tracciare le linee virtuali che una volta attraversate ti segnano il tempo.
se ci smanetti un po vedrai che ? pi? facile di quello che sembra.
Comment