Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

crono gps per android

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

crono gps per android

non so se ? la sezione giusta ma.... qualcuno mi sa consigliare un software per crono gps, tipo racechrono, da usare con telefono e sistema operativo android??
    grazie

• Font Size
    stanno sviluppando racechrono, sempre gratuito
    adesso io ho la versione alfa perch? sono iscritto al programma di testing da quando lo facevano per symbian, non ? distribuita.

Comment

• Font Size
      Io ho acquistatro trackmaster, funziona molto bene!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giurista View Post
        Io ho acquistatro trackmaster, funziona molto bene!
        ma ha gia le piste caricate?

Comment

• Font Size
          devo ancora provarli in pista ma ho provato per strada facendo un percorso questi 2 programmi e sembrano ottimi:
          https://play.google.com/store/apps/d...aHJvbm9ncHMiXQ..

https://play.google.com/store/apps/d...GFwc19mcmVlIl0.

il secondo in particolare ha gia delle piste caricate ma ? facilissimo impostarne delle altre con gli intermedi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by simone-m900 View Post
            devo ancora provarli in pista ma ho provato per strada facendo un percorso questi 2 programmi e sembrano ottimi:
            https://play.google.com/store/apps/d...aHJvbm9ncHMiXQ..

https://play.google.com/store/apps/d...GFwc19mcmVlIl0.

il secondo in particolare ha gia delle piste caricate ma ? facilissimo impostarne delle altre con gli intermedi.
            scusa ma visto che io non sono un fenomeno in informatica ed elettronica mi spieghi come funzionano perch? io ho provato a scaricare il secondo che dici ma non ci capisco un cippa

Comment

• Font Size
              TRackmaster

costicchia ma credo sia il migliore in assoluto, per ora...

Comment

• Font Size
                Originally posted by jordy72 View Post
                scusa ma visto che io non sono un fenomeno in informatica ed elettronica mi spieghi come funzionano perch? io ho provato a scaricare il secondo che dici ma non ci capisco un cippa
                ? facilissimo da usare:
                dal menu selezioni lap timer e ti dice se usare una traccia nella mappa o nella lista precaricata.
                una volta selezionata la mappa puoi o vederla oppure selezionarla PER USARLA.
                ovviamente il gps deve essere abilitato.
                una volta selezionata la pista appare un cronometro e in alto la velocita max e il best lap.
                dal menu fai start logging e appena attraversi la linea virtuale del traguardo il crono parte e alla fine del giro ti segna il tempo.
                puoi anche farti una pista se non ? in elenco basta tracciare le linee virtuali che una volta attraversate ti segnano il tempo.
                se ci smanetti un po vedrai che ? pi? facile di quello che sembra.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by simone-m900 View Post
                  ? facilissimo da usare:
                  dal menu selezioni lap timer e ti dice se usare una traccia nella mappa o nella lista precaricata.
                  una volta selezionata la mappa puoi o vederla oppure selezionarla PER USARLA.
                  ovviamente il gps deve essere abilitato.
                  una volta selezionata la pista appare un cronometro e in alto la velocita max e il best lap.
                  dal menu fai start logging e appena attraversi la linea virtuale del traguardo il crono parte e alla fine del giro ti segna il tempo.
                  puoi anche farti una pista se non ? in elenco basta tracciare le linee virtuali che una volta attraversate ti segnano il tempo.
                  se ci smanetti un po vedrai che ? pi? facile di quello che sembra.
                  ok dai ci prover? e poi ti far? sapere

Comment

X
                  Working...
                  X