Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Starlane STEALTH GPS 3X

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Starlane STEALTH GPS 3X

ORA CON NUOVA FUNZIONE SAFD (Starlane Automatic Finish line Detection) PER IL POSIZIONAMENTO AUTOMATICO DEL TRAGUARDO SU QUALSIASI CIRCUITO SENZA INTERVENTO DA PARTE DELL'UTENTE.

NUOVA VERSIONE CON TASTI E GUARNIZIONI IN SPECIALE SILICONE NERO PER UNA PERFETTA SENSIBILITA' E PROTEZIONE ANCHE NELL'USO OFF-ROAD.

STEALTH GPS-3X consente lo scarico dati direttamente sulla vostra chiavetta USB, tale soluzione ne rende possibile l'utilizzo senza la necessit? di portare il computer in pista.
    Il software Digirace-MMX riconoscer? automaticamente la vostra chiavetta USB e le sessioni scaricate.

Altra caratteristica che rende unico Stealth GPS-3X ? la possibilit? di essere collegato al modulo di espansione CAN BUS opzionale che consente l'acquisizione da sensori esterni (es. acceleratore, marcia, RPM, ecc.), trasformando cos? il vostro cronometro in un vero e proprio sistema di acquisizione dati.

Stealth GPS-3X - Cronometro automatico con intertempi Stealth GPS-3X per moto, auto e kart. Velocit gps e scarico dati.

• Font Size
    Io ho il vecchio....... ma va davvero bene.

Comment

• Font Size
      Ma si era per postare le news..

Luca Funiciello di Starlane ha sempre nuove idee..

Comment

• Font Size
        luca mi ha inviato la mail news, ottimo prodotto!

Comment

• Font Size
          ottimo, ma in pratica ha solo i tasti "sporgenti" in pi?!
          io ho ancora il 2 e va una bomba!

Comment

• Font Size
            Io ho il 2 per ora e devo dire che funziona molto bene, ancora devo riuscire a presentargli il pc ma ci st? lavorando...

Comment

• Font Size
              B? in effetti i bottoni sporgenti... specialmente coi guanti, sono una bella pensata.

Si vede che Luca va in moto.

Comment

• Font Size
                Accidenti, quella dei bottoni spessorati non l'avevo vista. Quella ? una cosa davvero intelligente.

Comment

• Font Size
                  Sarebbe bello avere la sezione STARLANE come le altre aziende, sono sempre molto frequentate.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bear29 View Post
                    Sarebbe bello avere la sezione STARLANE come le altre aziende, sono sempre molto frequentate.
                    Dici? Ma mi ? partito un bonifico per sbaglio?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by =Gi82= View Post
                      Io ho il 2 per ora e devo dire che funziona molto bene, ancora devo riuscire a presentargli il pc ma ci st? lavorando...
                      ah io ci ho rinunciato... e l'ho pure portato in un paio di centri software per vedere se ero io l'impedito o cosa....pi? una questione di principio che altro

Comment

X
                      Working...
                      X