Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

installatore e venditore ganci traino zona Milano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

installatore e venditore ganci traino zona Milano

ragazzi mi sapete dire dove si pu? trovare un installatore e venditore di ganci traino con prezzi ragionevoli a Milano i hinterland.
    se poi vende anche carrelli ancora meglio giusto per avere un idea
    ieri ho chiesto in Kia cosa costava montarlo sulla venga che compra mio padre e mi hanno sparato attorno ai 1000?, idem mi chiesero per la Seat Leon....cazz ma possibile che non ci sia modo di spendere un importo ragionevole??? visto che userei il carrello raramente non vale la pena farsi spennare.
    poi in caso cercherei un carrello nuovo a buon prezzo o usato visto che attorno ai 600/700 euro si trovano.
    accetto anche cosigli su marche e modelli
    da quanto ho capito leggendo in giro il gancio va omologato e trascritto sulla carta di circolazione, il carrello ? legato alla vettura (quindi quelli che li affittano a giornata non potrebbero giusto?) e va fatta targa ripetitrice e trapasso del carrello in caso sia usato.
    va revisionato insieme alla vettura che lo trasporta giusto?

• Font Size
    Nn sono informato ma quando ho messo il gancio estraibile sulla mia ho speso un botto ho paura che pi? o meno la cifra e quella forse risparmi se metti un gancio di quelli fissi...per il carrello cercalo usato un 480 ellebi ottima soluzione porta 2 moto stradali ed e frenato forse quest ultima e una caratteristica da tenere in considerazione per acquisto per la revisione del carrello devi chiedere in ACI a che anno sono arrivati nn e legato alla revisione della macchina

Comment

• Font Size
      A Lodi c'? un posto che si chiama Centro Carburatori.

Comment

• Font Size
        Il carrello se ? di tipo appendice NON HA TARGA e va segnato a libretto dell'auto e pu? essere agganciato SOLO A QUELLA. Ma siccome pu? avere peso LORDO max kg 250 e lunghezza massima (compreso il timone) di 2 metri ? impossibile trasportare una moto. C'? molta confusione sopratutto negli anni scorsi ma non ? il tuo caso.

Se il carrello (come praticamente tutti) ha una targa propria e il suo libretto puoi attaccarlo ovunque poich? la targa ripetitrice deve essere quella del veicolo trainante e l'assicurazione ? la stessa dell'autoveicolo con ovviamente l'opzione rimorchio che ? di solito una garanzia della polizza che aggiungi appunto quando la macchina ? dotata di gancio.

Chi lo noleggia lo pu? fare perch? sei tu che ci devi mettere la targa ripetitrice e la copertura assicurativa.

Comment

• Font Size
          grazie ragazzi, Lodi non ? molto lontanom visto che lavoro a San Donato potrei farci un salto a sentire un pomeriggio
          adesso lo cerco su internet

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOSKA View Post
            grazie ragazzi, Lodi non ? molto lontanom visto che lavoro a San Donato potrei farci un salto a sentire un pomeriggio
            adesso lo cerco su internet
            Albertani
            milano
            via tortona[YOUTUBE][/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              Grazie Dax, via Tortona ? molto pi? vicina

Comment

• Font Size
                ciao, ho ritirato ieri la macchina, sono andato da cusmai a monza, 780 euro tutto compreso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mauvez View Post
                  ciao, ho ritirato ieri la macchina, sono andato da cusmai a monza, 780 euro tutto compreso
                  mnkia se sei professional

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    mnkia se sei professional
                    aahahaha.grazie alberto, cmq mi sono trovato bene, molto bravi

Comment

• Font Size
                      ottimo, prover? a sentire tutti quelli che mi avete consigliato e vediamo cosa decido di combinare

Comment

• Font Size
                        io ho appena montato l'originale a incastro volkswagen: un millino tondo tondo...

Comment

X
                        Working...
                        X