Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta casco...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scelta casco...

    Ciao ragazzi, mio fratello ha deciso di mandare in pensione il suo vecchio shoei xr-900 replica Kato per prenderne uno nuovo...aveva deciso per lo shoei x-spirit replica Elias con sfondo rosso, poi ha visto l'x-lite X 802...qualcuno di voi possiede questo x-lite? Come vi siete trovati? Tra i due quale scegliereste? Io possiedo l'x-spirit e mi ci trovo benissimo, per? a lui ha davvero colpito l'x 802...

  • Font Size
    #2
    io nn cambierei mai uno shoei...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sono 2 caschi ottimi...
      Penso che la cosa sia soggettiva a livello di comfort (calzata): personalmente, da possessore di XSpirit opterei ancora per questo casco

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sono passato da un XR1000 a un X-Lite802 e non me ne pento minimamente. L'X-Lite ? un casco eccezionale con un rapporto qualit?/prezzo imbattibile, ? leggero,confortevole, stabile in velocit?, forse solo la visibilit? ? un p? limitata.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io li ho provati,ma credo che che arrivi ad Arai come vestibilit? e confort non ce ne siano. poi i gusti son gusti. Un casco che mi chiude poco nella parte sotto la mandibola mi d? una sensazione di poca sicurezza.

          Comment

          X
          Working...
          X