Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ganci rapidi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by predrag View Post
    allora non sono mie......vieni a darmi una mano con gli sganci e ti faccio vedere come si accoppiano....come conigli
    azz

Comment

• Font Size
      di corti ne ho io...se ti servono sono qua...domani devo andare a tirare il collo a quel mecca che sai gia....mi ha combinato una cosa inammissibile......
      .

MI HA DATO LA MOTO "PRONTA PER PISTA" CON LE PIASTRE E PERNO NON SERRATI....lo ho scoperto per puro caso...sappiamo tutti cosa poteva succedermi alla prima frenata forte dopo il rettilineo
      vengo a darti una mano con il randello....meno male che pioveva....i santi esistono come i meccanici da rosticceria....no comment

Comment

• Font Size
        di corti ne ho io...se ti servono sono qua...domani devo andare a tirare il collo a quel mecca che sai gia....mi ha combinato una cosa inammissibile......
        .

MI HA DATO LA MOTO "PRONTA PER PISTA" CON LE PIASTRE E PERNO NON SERRATI....lo ho scoperto per puro caso...sappiamo tutti cosa poteva succedermi alla prima frenata forte dopo il rettilineo
        eh vabb? cosa vuoi che sia

Comment

• Font Size
          adesso che ne ho 10 kg di questi...hmmm...quanto tempo per averli??e che anche i rivetti mi stanno sulle ....
          in una settimana li hai a casa alla fine te ne dovrebbero bastare 10-12...

Comment

• Font Size
            Originally posted by manliogixxer View Post
            vengo a darti una mano con il randello....meno male che pioveva....i santi esistono come i meccanici da rosticceria....no comment
            vieni pure...devo andare con qualcuno...se vado solo non so cosa succede e va a finire male...mi faccio ridare meta dei soldi oppure son caz.. ...
            ..altra cosa montando il gas rapido per tagliare i cavi ha preso le misure a pelo giuste...peccato pero che le ha prese coi semimanubri in posizione orizzontale come un moun.bike....appena ho girato un pelo verso l'interno (impossibile guidare con cosi aperti)...bene il blocchetto dell'accensione blocca i cavi e non permette di girare a destra...tirando e dando gas

Comment

• Font Size
              vieni pure...devo andare con qualcuno...se vado solo non so cosa succede e va a finire male...mi faccio ridare meta dei soldi oppure son caz.. ...
              ..altra cosa montando il gas rapido per tagliare i cavi ha preso le misure a pelo giuste...peccato pero che le ha prese coi semimanubri in posizione orizzontale come un moun.bike....appena ho girato un pelo verso l'interno (impossibile guidare con cosi aperti)...bene il blocchetto dell'accensione blocca i cavi e non permette di girare a destra...tirando e dando gas
              a questo punto ti consiglio una revisone completa della moto dal parrucchiere che modestamente si fa tutto da solo e non ha mai fatto caccate del genere

Comment

• Font Size
                Originally posted by dillo View Post
                in una settimana li hai a casa alla fine te ne dovrebbero bastare 10-12...
                ...magari queste vetroresina le sistemo cosi coi piu lunghi...poi quando faccio carbonio ti faccio un fischio ok

Comment

• Font Size
                  Originally posted by manliogixxer View Post
                  a questo punto ti consiglio una revisone completa della moto dal parrucchiere che modestamente si fa tutto da solo e non ha mai fatto caccate del genere
                  io consiglierei di non andare pi? da quel meccanico

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    io consiglierei di non andare pi? da quel meccanico
                    penso che non fara fatica a cambiare ....mentre dal parrucchiere(cioe io)oterr? una piega perfetta...sotto il casco naturalmente

Comment

X
                    Working...
                    X