Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ganci rapidi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ganci rapidi

    Ma spiegatemi una cosa...st ganci sganci negli ultimi anni sono sempre piu de meeeeee.....a??

    L'anno scorso ho bestemmiato con quelli a vite perche le viti erano in ergal con un passo strettissimo e si spannavano solo a guardarle (mai piu ergal sulla mia moto)...adesso ho preso due tipi di quelli proprio rapidi che con 1 giro sono fermi....bene finche le carene sono a terra nessun problema...appena le metto sulla moto altre besstemmie per far sto benedetto giro e sembra che sia leggermente troppo in alto il foro interno dove si chiude il maschio

  • Font Size
    #2
    avrai le carene troppo spesse...

    Comment


    • Font Size
      #3
      i migliori sono questi:
      Nota di reindirizzamento

      entrambe le parti sn rivettate alle carene e quindi nn si perdono, se li centri giusti quando fai i fori e li fissi si mettono sempre dentro in un attimo, se ti interessa posso procurarli

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by feperis View Post
        avrai le carene troppo spesse...
        esatto...chiss? da chi l'ha prese:gaen::gaen:


        comunque predrag prova con gli sganci da 17 nei punti dove con quelli da 14 hai difficolt? di aggancio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by feperis View Post
          avrai le carene troppo spesse...
          bstd....

          Comment


          • Font Size
            #6
            minchioni...le carene forate nei punti segnati accoppiano perfette...pero gia in fiera per chiudere 4 ganci io e Beppe abbiamo sudato....dovrei faticare meno con quelli lunghi??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by predrag View Post
              minchioni...le carene forate nei punti segnati accoppiano perfette...pero gia in fiera per chiudere 4 ganci io e Beppe abbiamo sudato....dovrei faticare meno con quelli lunghi??
              e certo che fatichi meno

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dillo View Post
                i migliori sono questi:
                Nota di reindirizzamento

                entrambe le parti sn rivettate alle carene e quindi nn si perdono, se li centri giusti quando fai i fori e li fissi si mettono sempre dentro in un attimo, se ti interessa posso procurarli


                adesso che ne ho 10 kg di questi...hmmm...quanto tempo per averli??e che anche i rivetti mi stanno sulle ....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jack View Post
                  e certo che fatichi meno
                  saro vecchio io ma ricordo che nel 2005 (l'ultima volta che li ho presi) costavano si una fucilata pero entravano e bloccavano come burro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by predrag View Post
                    minchioni...le carene forate nei punti segnati accoppiano perfette...pero gia in fiera per chiudere 4 ganci io e Beppe abbiamo sudato....dovrei faticare meno con quelli lunghi??
                    hehehe

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by feperis View Post
                      hehehe
                      ridi ridi...le tue se non sbaglio....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by predrag View Post
                        ridi ridi...le tue se non sbaglio....
                        le mie sono tue?
                        ma noooooooooo davvero? sarebbe proprio piccolo il mondo
                        cmq non sono proprio perfette come accoppiamenti, ma vanno benone ed i ganci si agganciano

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io invece devo trovare sganci da 6 mm....si ...perche predrag mi fara le carene piu sottili del circus...la leggerezza dell essere....tanto sottili e leggere che a fine rettilineo mi si trasforma in un bmw...cosi provo....a vincere facile e sleale:1:.......aaahhhahhhahhahhh

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by feperis View Post
                            le mie sono tue?
                            ma noooooooooo davvero? sarebbe proprio piccolo il mondo
                            cmq non sono proprio perfette come accoppiamenti, ma vanno benone ed i ganci si agganciano
                            allora non sono mie......vieni a darmi una mano con gli sganci e ti faccio vedere come si accoppiano....come conigli

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by manliogixxer View Post
                              io invece devo trovare sganci da 6 mm....si ...perche predrag mi fara le carene piu sottili del circus...la leggerezza dell essere....tanto sottili e leggere che a fine rettilineo mi si trasforma in un bmw...cosi provo....a vincere facile e sleale:1:.......aaahhhahhhahhahhh
                              di corti ne ho io...se ti servono sono qua...domani devo andare a tirare il collo a quel mecca che sai gia....mi ha combinato una cosa inammissibile......
                              .

                              MI HA DATO LA MOTO "PRONTA PER PISTA" CON LE PIASTRE E PERNO NON SERRATI....lo ho scoperto per puro caso...sappiamo tutti cosa poteva succedermi alla prima frenata forte dopo il rettilineo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X