quando ci vuole ci vuole...
spesso si parla di assistenze post vendita varie lacunose che sembra mirino solo ad allontanare i clienti.
ho avuto un problema con una frociata della rizoma (questa: Accessori specifici realizzati da Rizoma -)
in sostanza a fine giro mi sono ritrovato senza il pezzo. avevo il sospetto di non averlo montato bene e dato il prezzo non mi andava di rompere le balle. ne ho ricomprato uno e ci ho dato del buon frenafiletti. al secondo giro un amico che stava dietro si ? visto volare addosso qualcosa...insomma l'ho perso di nuovo.
a sto punto contatto l'assistenza rizoma in ottobre. parlo sempre con la stessa persona che i fa da tramite con i tecnici. alla fine viene fuori un mix di responsabilit?. loro sono stati imperfetti sulle istruzioni e su un lieve dettaglio tecnico, io sono sono stato imperefetto stringendo tutto a pacco. la loro proposta ? stata: te ne mandiamo uno nuovo subito oppure aspetti che risolviamo questi dettagli e ti fai vivo pi? avanti.
settimana scorsa mi sono fatto vivo via mail e oggi mi hanno chiamato per chiedermi conferma dell'indirizzo per spedire il pezzo corretto.
credo sia quindi utile parlare anche delle esperienze positive, oltre che di chi lavora con il deretano!
spesso si parla di assistenze post vendita varie lacunose che sembra mirino solo ad allontanare i clienti.
ho avuto un problema con una frociata della rizoma (questa: Accessori specifici realizzati da Rizoma -)
in sostanza a fine giro mi sono ritrovato senza il pezzo. avevo il sospetto di non averlo montato bene e dato il prezzo non mi andava di rompere le balle. ne ho ricomprato uno e ci ho dato del buon frenafiletti. al secondo giro un amico che stava dietro si ? visto volare addosso qualcosa...insomma l'ho perso di nuovo.
a sto punto contatto l'assistenza rizoma in ottobre. parlo sempre con la stessa persona che i fa da tramite con i tecnici. alla fine viene fuori un mix di responsabilit?. loro sono stati imperfetti sulle istruzioni e su un lieve dettaglio tecnico, io sono sono stato imperefetto stringendo tutto a pacco. la loro proposta ? stata: te ne mandiamo uno nuovo subito oppure aspetti che risolviamo questi dettagli e ti fai vivo pi? avanti.
settimana scorsa mi sono fatto vivo via mail e oggi mi hanno chiamato per chiedermi conferma dell'indirizzo per spedire il pezzo corretto.
credo sia quindi utile parlare anche delle esperienze positive, oltre che di chi lavora con il deretano!
Comment