Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un grazie a rizoma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un grazie a rizoma

quando ci vuole ci vuole...

spesso si parla di assistenze post vendita varie lacunose che sembra mirino solo ad allontanare i clienti.

ho avuto un problema con una frociata della rizoma (questa: Accessori specifici realizzati da Rizoma -)

in sostanza a fine giro mi sono ritrovato senza il pezzo. avevo il sospetto di non averlo montato bene e dato il prezzo non mi andava di rompere le balle. ne ho ricomprato uno e ci ho dato del buon frenafiletti. al secondo giro un amico che stava dietro si ? visto volare addosso qualcosa...insomma l'ho perso di nuovo.

a sto punto contatto l'assistenza rizoma in ottobre. parlo sempre con la stessa persona che i fa da tramite con i tecnici. alla fine viene fuori un mix di responsabilit?. loro sono stati imperfetti sulle istruzioni e su un lieve dettaglio tecnico, io sono sono stato imperefetto stringendo tutto a pacco. la loro proposta ? stata: te ne mandiamo uno nuovo subito oppure aspetti che risolviamo questi dettagli e ti fai vivo pi? avanti.

settimana scorsa mi sono fatto vivo via mail e oggi mi hanno chiamato per chiedermi conferma dell'indirizzo per spedire il pezzo corretto.

credo sia quindi utile parlare anche delle esperienze positive, oltre che di chi lavora con il deretano!

• Font Size
    Giustissimo!! Onore a chi lavora come si deve!

Comment

• Font Size
      adesso li chiamo per un ricambio delle mie pedane arretrate,speriamo siano precisi come da te indicato

Comment

• Font Size
        ..sperem ben...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Jacque Attack View Post
          ..sperem ben...
          altrimenti ti vedi un'altro pezzo che ti arriva addosso....hahahahahha

Comment

• Font Size
            confermo il servizio efficiente

Comment

• Font Size
              Rizoma ? una ditta serissima!!!

Mi si spezz? un portatarga con conseguente perdita della targa stessa......mi mandarono portatarga nuovo (che nel frattempo avevan modificato) e si accollarono le spese di reimmatricolazione e targa........insomma un dannetto non da due lire......e non ho cacciato niente.

Grande RIZOMA

Comment

X
              Working...