Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che tuta intera con 400 euro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Norris View Post
    Ciao, io sto vendendo la mia Spyke Cyber One tg 50 nuovissima con tagliandini attaccati. Se ti pu? interessare ti posso inviare le foto.
    Invia pure! Il problema resta provarla purtroppo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Norris View Post
      Ciao, io sto vendendo la mia Spyke Cyber One tg 50 nuovissima con tagliandini attaccati. Se ti pu? interessare ti posso inviare le foto.
      Originally posted by ALex1487 View Post
      Invia pure! Il problema resta provarla purtroppo

che bella, ho visto l'annuncio su Subito.it

Comment

• Font Size
        Ho bisogno dell'indirizzo mail per inviarti le foto

Comment

• Font Size
          alexgallazzi87@hotmail.com grazie!

Comment

• Font Size
            Perch? non provi a contattare Gimoto sul sito c'e' la parte outlet e le tute partono da 399,00 € il prodotto ? ottimo!!!

Comment

• Font Size
              io ho preso una Spyke blaster pagata sulla baia 350 euro +ss ...che dire sembra fatta bene

Comment

• Font Size
                io ho preso una Spyke blaster pagata sulla baia 350 euro +ss ...che dire sembra fatta bene

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Spintop View Post
                      Perch? non provi a contattare Gimoto sul sito c'e' la parte outlet e le tute partono da 399,00 ? il prodotto ? ottimo!!!
                      Li ho contattati!Mi hanno detto che hanno anche tute da 450 in su fine serie all'outlet.In settimana vado nello show room a vederle!

Comment

• Font Size
                        Sono stato da gimoto! Che figata di posto ragazzi...
                        Ma non c'? via di trovare una tuta che mi calzi. Le snake (una loro sottomarca) mi tirano sulle spalle perch? ho il busto lungo (aveva solo 48 e non 50). Le gimoto sono da fare su misura perch? le standard sopra vanno bene ma sulle gambe sono enormi. Il problema ? che standard costano 700 euro e su misura 900!
                        Sembra che non ci sia modo di trovare una tuta per me a quel prezzo...
                        Non s? pi? dove andare... e che marche provare...
                        Poi sono stato da un rivenditore alpinestars. C'era questa:

Ma dietro aveva una gobbetta del caxxo. Piccolissima e poco racing. Questa mi andava meglio ma mi era stretta di addome (e grande di gambe) e non c'era la 50.

Comment

• Font Size
                          Sono stato da gimoto! Che figata di posto ragazzi...
                          Ma non c'? via di trovare una tuta che mi calzi. Le snake (una loro sottomarca) mi tirano sulle spalle perch? ho il busto lungo (aveva solo 48 e non 50). Le gimoto sono da fare su misura perch? le standard sopra vanno bene ma sulle gambe sono enormi. Il problema ? che standard costano 700 euro e su misura 900!
                          Sembra che non ci sia modo di trovare una tuta per me a quel prezzo...
                          Non s? pi? dove andare... e che marche provare...
                          Poi sono stato da un rivenditore alpinestars. C'era questa:

Ma dietro aveva una gobbetta del caxxo. Piccolissima e poco racing. Questa mi andava meglio ma mi era stretta di addome (e grande di gambe) e non c'era la 50.
                          900 euro in pelle bovina o canguro?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            900 euro in pelle bovina o canguro?
                            900 in bovina. Ma ovviamente con i colori che vuoi te messi come vuoi te. Quindi superpersonalizzata! 1200 in canguro.

una cosa del genere x me non sarebbe male:

Ma cmq ci vogliono 700 euro (senza essere su misura).

Adesso aspetto che gli arrivano le 50 snake e aspetto anche che al rivenditore alpinestar gli arrivano i modelli nuovi... Pare che mi faccia il 25% sul nuovo e a 500 euro riuscirei a portarmi a casa questa:

Comment

• Font Size
                              prova a guardare sul sito di futurbike

Comment

• Font Size
                                Adesso aspetto che gli arrivano le 50 snake e aspetto anche che al rivenditore alpinestar gli arrivano i modelli nuovi... Pare che mi faccia il 25% sul nuovo e a 500 euro riuscirei a portarmi a casa questa:
                                carina, simile nei colori alla mia Clover X3

Comment

X
                                Working...
                                X