Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che tuta intera con 400 euro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che tuta intera con 400 euro?

Raga sono ingrassato di quasi 10 kg. La tuta divisibile che ho preso all'et? di 17 anni taglia 42 ormai mi ? molto stretta, non tanto sulle gambe quanto piuttosto sulle spalle e sull'addome. In pi? ? divisibile e in pista si dice che sia pi? sicura quella intera.
    Stavo pensando di cambiarla. Per? avendo a disposizione 400 euro cosa potrei prendere??
    Le dainese (quelle che adoro!) ho notato che anche se scontate a meno di 500 non si prendono...
    Voi avete qualche idea? L'anno scorso ero andato da giudici ma non c'era una tuta che mi andasse bene.. Andavano tutte modificate dato che ho le spalle "larghe" e le gambe piccole.
    Idee consigli?

• Font Size
    tutte quelle che vuoi
    bastafva prenderla in fiera per avere una tuta del valore doppio a quel prezzo

Comment

• Font Size
      ci sono anche usate. io ho preso una dainsese usata a 350€ 2 volte

le berik sembrano belle e non costano un botto

Comment

• Font Size
        con quella cifra ci prendi una buona tuta, se hai la possibilit? prova in pista da fb shop

Comment

• Font Size
          mi fate qualche esempio concreto marca modello?
          Ho guardato sull usato ma cmq io ho una 46 quindi non ? facile trovare questa taglia!

Comment

• Font Size
            su ebay si trovano...la mia mtech l'ho presa a 400 euri un paio d'anni fa....per esempio guarda questo link

SPYKE BLASTER RACING TUTA INTERA TUTTE LE TAGLIA | eBay

Comment

• Font Size
              con quella cifra andrei su berik, guarda su ebay che ce ne sono un sacco..

Comment

• Font Size
                Spyke Blaster, bella e ben fatta...

Comment

• Font Size
                  secondo me una classica laguna seca magari mod. 2010 o 2011 a quel prezzo la trovi

Comment

• Font Size
                    A parte gli esempi di marche e modelli (ogni tuta va provata calzata)... ti consiglio di farti un giro in questi negozi:
                    -PlanetSport Outlet a Castellanza
                    -G3Moto a seregno
                    -UnionBike Outlet a Lissone
                    ...la tua taglia, proprio perch? non comunissima, ? pi? facile trovarla, di marca e a met? prezzo, in questi posti che hanno anche le fine serie.

Comment

• Font Size
                      1 mtech nkp evo race

l'ho presa l'anno scorso bianca, tuta FANTASTICA, se vai in negozio c'? un ulteriore sconto, ci sono altri colori -e modelli- a prezzi ottimi!

Comment

• Font Size
                        Si ecco avete colto nel segno. Non posso prenderle su internet perch? prima andrebbero provate!
                        Comunque sto guardando i siti che mi avete indicato!
                        x JMMY: a castellanza sono andato ma non c'era la mia taglia! Oppure c'erano tute fuori budget. Magari provo direttamente al planet sport di saronno!

Raga ma ? normale che tutte le tute intere che ho provato mi tirino sulle spalle come se una persona mi spingesse sul trapezio (il muscolo)?

Comment

• Font Size
                          a quel prezzo ho preso spyke blaster da motorama a Firenze

Comment

• Font Size
                            Originally posted by trublo View Post
                            a quel prezzo ho preso spyke blaster da motorama a Firenze
                            non costa un po' di pi? da motorama? intendo pi? dei 388 di ebay

Comment

• Font Size
                              Io ho sempre ragionato 'non vorrei mai trovarmi a dire 'se avessi speso 200 euro in pi?''

Forse 400 son pochette dai...

Comment

X
                              Working...
                              X