Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che tuta intera con 400 euro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Hai provato da GIMOTO a Cassano d'Adda?

Le fanno anche su misura, infatti la prossima tuta credo proprio che la far? fare da loro in pelle di canguro...magari hanno anche loro qualche pezzo "fuori serie":

Gimoto - Abbigliamento in pelle su misura per motociclisti - On measure leather racers clothing

Attualmente uso una Clover X3 che avevo comprato l'anno scorso da un giornalista di TGcom Motori, l'aveva usata solo mezzora pensa te, nuova costava 599 euro, io l'ho pagata 350 euro (tg. 50)...quindi cerca bene che trovi!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ALex1487 View Post
      Cmq si il mio problema ? solo il giubbetto per? appunto andando anche in pista volevo una tuta pi? sicura e da quello che ho capito le intere sono pi? sicure.
      diciamo che oltre ad essere pi? sicure in generale perch? hanno protezioni maggiori, gobba sulla schiena, rinforzi in zone critiche tipo gomiti,spalle, hanno anche delle zone elasticizzate per consentire maggior movimento sulla sella e sono traforate migliorando l'aerazione del corpo.
      se poi la tuta che hai ? vecchia tieni presente che comunque col sudore ed il tempo la pelle si secca e in caso di caduta ? pi? facile che si laceri (i guanti sono un esempio classico, a me ? capitato che si aprissero nella zona palmo per via dell'usura nonostante a vista sembrassero ancora ottimi
      Visto che ? sempre meglio pararsi il c..o e che in pista ? il rischio ? pi? alto meglio avere un prodotto valido.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo? View Post
        Hai provato da GIMOTO a Cassano d'Adda?

Le fanno anche su misura, infatti la prossima tuta credo proprio che la far? fare da loro in pelle di canguro...magari hanno anche loro qualche pezzo "fuori serie":

Gimoto - Abbigliamento in pelle su misura per motociclisti - On measure leather racers clothing

Attualmente uso una Clover X3 che avevo comprato l'anno scorso da un giornalista di TGcom Motori, l'aveva usata solo mezzora pensa te, nuova costava 599 euro, io l'ho pagata 350 euro (tg. 50)...quindi cerca bene che trovi!
        Allora sono andato da un rivenditore vicino casa mia...
        Ho provato una race (avr? avuto almeno 1 o 2 anni) e una s...1 nn ricordo bene il nome. La 50 mi stava abbastanza giusta ma mi strozzava perch? il collo era troppo alto.
        L'avrei portata via a 550 euro... Troppo per le mie tasche...

Comment

• Font Size
          Giudici me la bocciate? Sono abbastanza vicino (30km) al punto vendita della ditta.

Comment

• Font Size
            e perche' bocciata, giudici fa le tute da una vita, se ti piace e viene il giusto prendila, che caratteristiche ha' ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by bobber View Post
              e perche' bocciata, giudici fa le tute da una vita, se ti piace e viene il giusto prendila, che caratteristiche ha' ?
              Non ne ho idea... Sabato vado l? e vedo cosa ha in casa della mia taglia! Ricordo che aveva li le gp008 praticamente una classica tuta senza inserti in titanio. Poi avevo provato il modello nuovo ma veniva troppo per le mie tasche

Comment

• Font Size
                sono andato a vederle, bella la gp 008

Comment

• Font Size
                  sono andato a vederle, bella la gp 008
                  si poi la davano via a 350!
                  Bo dai sabato vado e ********** a tutti!

Comment

• Font Size
                    Giudici (a Rovellasco) ? chiusa da fine dicembre... ma vaff....

Comment

• Font Size
                      mapork, maledetta crisi

Comment

• Font Size
                        mapork, maledetta crisi
                        si per lo meno potevano mettere fuori un cartello. Oppure scrivere sul sito che a rovellasco ? chiuso. mi sono sparato quasi un'ora di macchina per arrivarci caxxo...
                        In settimana andr? a Milano...

Comment

• Font Size
                          io per 329 l anno scorso ho preso una ixon galactica...,mi ci trovo bene..unica cosa la lunghezza spalla cavallo ? un p? corta...mi spacca le palle insomma!

Comment

• Font Size
                            prendi una tuta di ottima marca (anche dei produttori italiani artigianali) e non stare a guardare i 100€ in pi?
                            la tuta ? importante

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elio View Post
                              prendi una tuta di ottima marca (anche dei produttori italiani artigianali) e non stare a guardare i 100? in pi?
                              la tuta ? importante
                              b? quella gi moto l? se mi avesse vestito bene l'avrei presa... Ma mi tira sul collo e la dovrei far modificare... Preferisco trovare una tuta che gi? pi? o meno mi veste bene

In settimana andr? a Milano

Comment

• Font Size
                                Ciao, io sto vendendo la mia Spyke Cyber One tg 50 nuovissima con tagliandini attaccati. Se ti pu? interessare ti posso inviare le foto.

Comment

X
                                Working...
                                X