Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che tuta intera con 400 euro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Io ho sempre ragionato 'non vorrei mai trovarmi a dire 'se avessi speso 200 euro in pi?''

Forse 400 son pochette dai...
    Eh lo s?, ma ad oggi sono neolaureato ma disoccupato. 600 euro li avrei da parte, ma mi infastidisce spenderne cos? tanti per una tuta...
    A novembre un negozio della mia zona scontava del 40-50% delle alpinestars intere. Avevo trovato la tuta perfetta a 350 euro, ma come un pollo non l'ho presa. Domani vado a vedere ma penso che ormai gli sconti siano andati a farsi benedire....

Comment

• Font Size
      Quoto tutto quello detto finora e cmq tu prova + tute che puoi,segnati modelli e prezzi e poi cerca su internet sia nell'usato che nel nuovo e vedrai che con un p? di culo spendi anche di meno se ti capita una usata che va bene:c'? un sacco di gente che vende tute seminuove a meno della met? del nuovo scontato...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ricgsx View Post
        Quoto tutto quello detto finora e cmq tu prova + tute che puoi,segnati modelli e prezzi e poi cerca su internet sia nell'usato che nel nuovo e vedrai che con un p? di culo spendi anche di meno se ti capita una usata che va bene:c'? un sacco di gente che vende tute seminuove a meno della met? del nuovo scontato...
        Si mi s? che ? l'unica. Anche perch? ognuno di noi ? fatto diversamente e una tuta pu? calzare pi? o meno a pennello...

Ma se andassi da giudici cosa ne dite? Magari ha in casa qualcosa di buono....

Comment

• Font Size
          io ho una corporatura standard da 50
          nel senso che nella schiena la allargo grazie alle varie parti elastiche

una tuta cmq si smolla con il tempo

devi provarne un p?...e cmq nons arai mai sicuro perch? un conto ? al negozio
          un conto ? sulla moto!

ad es non comprerei mai su internet...se non la stesa identica tuta che ho gi? provato fisicamente!!!

ad ogni modo, ripeto, il tuo budget ? perfetto per una tuta con i controcazzi

per berik/arlenness/madif non posso che parlare been

ne ho una da 6 anni....perfetta!

Comment

• Font Size
            Originally posted by JMMY View Post
            A parte gli esempi di marche e modelli (ogni tuta va provata calzata)... ti consiglio di farti un giro in questi negozi:
            -PlanetSport Outlet a Castellanza
            -G3Moto a seregno
            -UnionBike Outlet a Lissone
            ...la tua taglia, proprio perch? non comunissima, ? pi? facile trovarla, di marca e a met? prezzo, in questi posti che hanno anche le fine serie.
            ciao andrea, planetsport a castellanza non lo conoscevo, io la mia spidi l'avevo presa a quello di gerenzano, come ank il casco e altre cosette...
            com'? quello di castellanza ? stesse cose stessi prezzi o quell'outlet indica che si trovano occasioni particolari ?

Ps x alex cerca bene on line e non, + facile trovare un'ottima occasione su una taglia 46 che su una 50...
            cmq vacci da planet sport ank solo x provare qualk taglia e modello, cos? vedi come ti vestono
            Last edited by polsogrippato; 20-03-12, 08:21.

Comment

• Font Size
              Ma se il tuo problema ? solo sul giubbino.....i pantaloni vanno ancora bene....e non vuoi/puoi spendere tanto....perch? non cerchi di sostituire solo quello?

Io da Giudici ho provato qualche tuta ma le ho trovate pesanti e rigide.....e non a prezzi di regalo......
              Settimana scorsa ero a G3Moto di Seregno e c'era una fila di tute a 350 euro...ma non ho guardato le taglie.....anche WheelUp a Milano sta facendo sconti per cambio propriet?.....
              Per quanto riguarda Bossi (PlanetSport) a Saronno, ha tanta scelta ma non ammazza i prezzi.....meglio l'Outlet di UnionBike a Lissone....

Comment

• Font Size
                Originally posted by polsogrippato View Post
                ciao andrea, planetsport a castellanza non lo conoscevo, io la mia spidi l'avevo presa a quello di gerenzano, come ank il casco e altre cosette...
                com'? quello di castellanza ? stesse cose stessi prezzi o quell'outlet indica che si trovano occasioni particolari ?
                Ciao, tutto ok?
                All'uscita di Castellanza c'? GranCasa con dentro l'Outlet di PlaneteSport....hanno tanta roba a prezzacci, fine serie ecc.....ovviamente devi trovare quello che ti sta bene....io ogni tanto giro e qualcosa ho preso....PlaneteSport di Gerenzano/Saronno ha i prezzi normali....ma tutte le taglie e molte marche....comunque non molto diverso da UnionBike.....secondo me.

Comment

• Font Size
                  Per quanto riguarda Bossi (PlanetSport) a Saronno, ha tanta scelta ma non ammazza i prezzi.....meglio l'Outlet di UnionBike a Lissone....
                  ma infatti la mia spidi norik, intera e traforata, l'avevo presa nel 2004 e pagata 399....ad oggi non ho + trovato un'offerta simile su una tuta simile...
                  prima sulle spidi si trovavano delle forti occasioni...probabilmente ank con capi di campionario o seconda scelta..
                  mi far? un giro in quello d castellanza x vedere com'?

Comment

• Font Size
                    Ciao, tutto ok?
                    All'uscita di Castellanza c'? GranCasa con dentro l'Outlet di PlaneteSport....hanno tanta roba a prezzacci, fine serie ecc.....ovviamente devi trovare quello che ti sta bene....io ogni tanto giro e qualcosa ho preso....PlaneteSport di Gerenzano/Saronno ha i prezzi normali....ma tutte le taglie e molte marche....comunque non molto diverso da UnionBike.....secondo me.
                    insomma ci sono stati periodi decisamente migliori, ma tant'?...
                    stiamo organizzando x pasquetta 2-3 turni od a monza oppure franciacorta...
                    che fai ti aggreghi ?
                    grazie x l'info sull'outlet di castellanza...
                    Last edited by polsogrippato; 20-03-12, 08:37.

Comment

• Font Size
                      Hai PM, ti ho girato dei consigli
                      io ho Clover ed ? un ottimo prodotto, ho provato Spidi divisibile ma ? pesante e in estate si muore, visto che sono basso e con le gambe corte e busto lungo le dainese non mi vestono per nulla e mi stritolano le palle.
                      Ho anche una Arlen Ness e non ? male ma ? un p? scomoda nella zona delle gambe per indossarla visto che non ha la doppia zip.
                      la migliore tra quelle che ho ? in assoluto la Clover come vestibilit?, comodit? anche tenendola addosso tutta la giornata e aereazione.
                      la Arlen Ness come morbidezza nelle zone dove ha gli inserti in pelle di canguro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        insomma ci sono stati periodi decisamente migliori, ma tant'?...
                        stiamo organizzando x pasquetta 2-3 turni od a monza oppure franciacorta...
                        che fai ti aggreghi ?
                        grazie x l'info sull'outlet di castellanza...
                        Anche per me l'anno non ? iniziato nel migliore dei modi...infatti ho la ninja da pista ferma da tagliandare e gommare, in attesa di capire cosa posso fare quest'anno....

Comment

• Font Size
                          Anche per me l'anno non ? iniziato nel migliore dei modi...infatti ho la ninja da pista ferma da tagliandare e gommare, in attesa di capire cosa posso fare quest'anno....
                          io penso di fare 4-5 uscite di cui 4 sarano di 2-3 turni a monza o frakkia...e poi la k3 torner? nel mercatino...
                          Last edited by polsogrippato; 20-03-12, 08:55.

Comment

• Font Size
                            Ma se il tuo problema ? solo sul giubbino.....i pantaloni vanno ancora bene....e non vuoi/puoi spendere tanto....perch? non cerchi di sostituire solo quello?

Io da Giudici ho provato qualche tuta ma le ho trovate pesanti e rigide.....e non a prezzi di regalo......
                            Settimana scorsa ero a G3Moto di Seregno e c'era una fila di tute a 350 euro...ma non ho guardato le taglie.....anche WheelUp a Milano sta facendo sconti per cambio propriet?.....
                            Eh magari provo ad andarci.... Non vorrei girare troppo e spendere quello che risparmio in benza e caselli!

Comment

• Font Size

Prova da Canella moto a Cormano.
                              Sono passato un mesetto fa e aveva delle Mtech a prezzo ottimo.
                              Sono molto gentili, prova a passare, perch? il sito internet non ? aggiornatissimo.

Comment

• Font Size
                                Cmq si il mio problema ? solo il giubbetto per? appunto andando anche in pista volevo una tuta pi? sicura e da quello che ho capito le intere sono pi? sicure.

Comment

X
                                Working...
                                X