Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stivali moto puma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stivali moto puma

Qualcuno di voi li ha mai utilizzati?? Come si ? trovato...
    Ne ho visti alcuni ? non costano molto e sembrano ben fatti...
    Grazie

• Font Size
    sarebbero questi....nessuno sa niente??

Comment

• Font Size
      belli son belli.... ma ballano??? ovvero non ? che puma abbia tutta st'esperienza sul campo....

chi sa parli!! :gaen:

Comment

• Font Size
        Quelli in foto sono i Top-gamma. Ne ho due paia da vendere NUOVI! Numero 40 e 41
        Un regalo per me e Ultrina, ma siamo gi? stivalati.

Note: Calzano un filo stretti, su un piede normale vanno bene, ma se avete il piedone a pianta larga stringono.
        Danno un'ottima sensazione di protezione. Il piede si muove molto bene in senso verticale, ma in senso torsionale ? veramente bloccato. Cmq molto comodi.

Hanno un ottimo sistema di chiusura, anche se un p? macchinoso, ed una sorta di calzare interno regolabile. Ai tempi costavano oltre 360euri.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Quelli in foto sono i Top-gamma. Ne ho due paia da vendere NUOVI! Numero 40 e 41
          Un regalo per me e Ultrina, ma siamo gi? stivalati.

Note: Calzano un filo stretti, su un piede normale vanno bene, ma se avete il piedone a pianta larga stringono.
          Danno un'ottima sensazione di protezione. Il piede si muove molto bene in senso verticale, ma in senso torsionale ? veramente bloccato. Cmq molto comodi.

Hanno un ottimo sistema di chiusura, anche se un p? macchinoso, ed una sorta di calzare interno regolabile. Ai tempi costavano oltre 360euri.
          ho 43...grazie comunque
          mi interessava la calzabilt?....in fatto di protezione sono veramente ottimi

Comment

• Font Size
            sono molto simili ai suomy che ho io, secondo me sono validi

Comment

X
            Working...
            X