Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jeans da moto
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Postma mettersi la tuta e spendere quelle due piotte in cibo luculliano??:gaen::gaen:
Finora,avendo una sportiva,ho sempre usato tuta e paraschiena anche per piccoli giri.
Ma ora che cambio tipologia di moto,voglio un paio di jeans che proteggano il giusto,che quando scendo dalla moto non mi facciano stare troppo scomodo e sopra user? il giubbetto della divisibile (sperando che mi stia ancora bene),sempre col paraschiena.
Comment
-
Io ne ho visti vari e costano a mio parere troppo, in pi? non credo in una grande efficienza in caso di caduta/scivolata... di sicuro meglio di un jeans normale... per? b??!
Non ne ho mai comprati, metto la tuta e via...
Per i giretti soft... (SE capitano) vado talmente piano che nemmeno giustifica il fatto di avere una moto sportiva...
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostGuarda Jack,la tuta ce l'ho sia intera che divisibile.
Finora,avendo una sportiva,ho sempre usato tuta e paraschiena anche per piccoli giri.
Ma ora che cambio tipologia di moto,voglio un paio di jeans che proteggano il giusto,che quando scendo dalla moto non mi facciano stare troppo scomodo e sopra user? il giubbetto della divisibile (sperando che mi stia ancora bene),sempre col paraschiena.
Comment
X
Comment