Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jeans da moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Il modello non lo so. Li ho da un paio di anni.
    Purtroppo li ho presi neri e tengono anche loro caldo in estate.
    A mio avviso il jeans non offre una grande protezione in caso di scivolata.
    Ad ogni modo sono comodi e solo dopo parecchie ore infastidiscono un pochino le ginocchiere.
    Hanno una vita piuttosto alta e proteggono bene la zona lombare da spifferi d'aria. Sai non sono pi? giovanissimo
    Le tasche posteriori hanno le cerniere, che sono comode per non perrede il portafoglio.

Capito,grazie.

PS:Neanche io sono pi? giovanissimo.

Comment

• Font Size
      ma mettersi la tuta e spendere quelle due piotte in cibo luculliano??:gaen::gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rolly View Post
        Ciao io o i Spidi denim furious e devo dire che per i giri soft sono ottimi se non sbaglio pagati 120 euro
        E' proprio quello che intendo fare...dei giri soft,ma voglio cmq proteggermi senza per forza infilarmi dentro una tuta intera o divisibile.

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          ma mettersi la tuta e spendere quelle due piotte in cibo luculliano??:gaen::gaen:
          Guarda Jack,la tuta ce l'ho sia intera che divisibile.
          Finora,avendo una sportiva,ho sempre usato tuta e paraschiena anche per piccoli giri.
          Ma ora che cambio tipologia di moto,voglio un paio di jeans che proteggano il giusto,che quando scendo dalla moto non mi facciano stare troppo scomodo e sopra user? il giubbetto della divisibile (sperando che mi stia ancora bene),sempre col paraschiena.

Comment

• Font Size
            Io ne ho visti vari e costano a mio parere troppo, in pi? non credo in una grande efficienza in caso di caduta/scivolata... di sicuro meglio di un jeans normale... per? b??!

Non ne ho mai comprati, metto la tuta e via...

Per i giretti soft... (SE capitano) vado talmente piano che nemmeno giustifica il fatto di avere una moto sportiva...

Comment

• Font Size
              Originally posted by monikaf View Post
              Guarda Jack,la tuta ce l'ho sia intera che divisibile.
              Finora,avendo una sportiva,ho sempre usato tuta e paraschiena anche per piccoli giri.
              Ma ora che cambio tipologia di moto,voglio un paio di jeans che proteggano il giusto,che quando scendo dalla moto non mi facciano stare troppo scomodo e sopra user? il giubbetto della divisibile (sperando che mi stia ancora bene),sempre col paraschiena.
              Vero, poi sono pi? pratici col caldo e se vai a fare una passeggiata a piedi fai meno ridere che con la tuta da marziano.

Comment

X
              Working...
              X