Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jeans da moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Jeans da moto

    Vorrei comprare un paio di jeans da moto...chi ha esperienza???cosa consigliate???
    Marca,modello...prezzo orientativo e magari anche qualche link,se non chiedo troppo.
    Grazie.

    PS: magari che non costino una fucilata...ho visto che si trovano sui 100€ e anche meno.

  • Font Size
    #2
    io ho preso quello della Spidi, ha le protezioni sulle ginocchia, met? stinco e fianchi, in pi? ha anche i soffietti come le tute sulle ginocchia, l'ho pagato 140?, straconsigliato!lo presi da motoemoto.bz

    Comment


    • Font Size
      #3
      E intanto grazie per la risposta.
      Altri consigli????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Pure io ho preso gli spidi e mi trovo molto bene.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho questi.... FA-VO-LO-SI!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            su questa tipologia di prodotto si possono avere queste varianti come materiali impiegati:
            - jeans realizzato con costruzione mista nylon/cotone pi? protezioni su ginocchia e, su qualche modello, anche su fianchi.
            in questa serie il prodotto migliore ? sicuramente il FURIUS SPDI...vestibilit? ottima, freschezza nell'uso estivo e ampia libert? di movimento. ottima alternativa il modello MILANO della PROMO o, se si vuole qualcosa di pi? economico il modello SYS della CLOVER.
            - jeans con costruzione prevalente in nylon/cotone ma con zone rinforzate in kevlar...queste zone riguardano prevalentemente il sedere e le ginocchia in modo da rinforzare le aree pi? soggette a rischio in caso di caduta. il pantalone diventa leggermente pi? rigido e pi? caldo (il kevlar fa passare meno aria) ma si guadagna un p? in sicurezza.personalmente per? se dovessi scegliere preferirei ancora il modello FURIUS perch? le aree a kevlar non sono poi cos? ampie
            - pantaloni con costruzione in kevlar (la costruzione rimane sempre nylon cotone ma sono interamente rinforzati in kevlar...attenzione quindi che diventano un p? pi? caldi e rigidi)
            qui personalmente la scelta la limitop a due aziende: PROMO o ESQUAD. consiglio la prima sia per una migliore vestibilit? generale sia per un migliore rapporto qualilt?/prezzo a mio avviso. volendo un pantalone sicuro ma non in pelle qquesti sono sicuramente la migliore alternativa. tutti naturalmente associati a protezioni su ginocchio (solo esquad aveva lanciato i primi modelli senza protezione rimendiando in seguito)
            i prezzi vanno dalle 100 circa della prima serie a oltre 200 della terza alternativa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie mille per la dettagliata risposta!!!
              Mi metto subito alla ricerca.

              Comment


              • Font Size
                #8
                figurati!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il fatto ? che gli esquad costano 300 euro e sono duri come il muro anche come vestibilit? non sono il massimo e gli altri con il kevlar sul culo 220 e per me non li valgono , contro i140 degli spidi.Poi dipende che ci fai con i jeans io li uso solo per cazzeggiare in zona se devo andare a fare una gita metto la tuta o giacca e pantalone ,

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Johnny Cage View Post
                    Il fatto ? che gli esquad costano 300 euro e sono duri come il muro anche come vestibilit? non sono il massimo e gli altri con il kevlar sul culo 220 e per me non li valgono , contro i140 degli spidi.Poi dipende che ci fai con i jeans io li uso solo per cazzeggiare in zona se devo andare a fare una gita metto la tuta o giacca e pantalone ,

                    Interessante anche questa risposta,grazie!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      IO ho degli spike con protezioni leggere sui fianchi e rigide sulle ginocchia.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by albtuono View Post
                        IO ho degli spike con protezioni leggere sui fianchi e rigide sulle ginocchia.

                        Modello,prezzo e qualche impressione,grazie.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Johnny Cage View Post
                          Il fatto ? che gli esquad costano 300 euro e sono duri come il muro anche come vestibilit? non sono il massimo e gli altri con il kevlar sul culo 220 e per me non li valgono , contro i140 degli spidi.Poi dipende che ci fai con i jeans io li uso solo per cazzeggiare in zona se devo andare a fare una gita metto la tuta o giacca e pantalone ,
                          vero..infatti ESQUAD tendenzialmente viene evitata come marca.
                          guardando ai modelli in kevlar consiglio sicuramente i PROMO
                          Logico che un tutto kevlar sia pi? rigido di un pantalone solo nylon-cotone ma personalmente preferisco un p? pi? di sicurezza.
                          un promo tutto kevlar a 190-200 scontato lo trovi quindi non sei proprio a cifre folli

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by monikaf View Post
                            Modello,prezzo e qualche impressione,grazie.
                            Il modello non lo so. Li ho da un paio di anni.
                            Purtroppo li ho presi neri e tengono anche loro caldo in estate.
                            A mio avviso il jeans non offre una grande protezione in caso di scivolata.
                            Ad ogni modo sono comodi e solo dopo parecchie ore infastidiscono un pochino le ginocchiere.
                            Hanno una vita piuttosto alta e proteggono bene la zona lombare da spifferi d'aria. Sai non sono pi? giovanissimo
                            Le tasche posteriori hanno le cerniere, che sono comode per non perrede il portafoglio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ciao io o i Spidi denim furious e devo dire che per i giri soft sono ottimi se non sbaglio pagati 120 euro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X