Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guanti GP Pro Alpinestars

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Guanti GP Pro Alpinestars

    Ordinati nuovi questa mattina.

    Dopo la caduta ben assorbita al Mugello l'anno scorso e la nuova caduta a Rijeka settimana scorsa,
    credo che i miei precedenti guanti vadano pensionati.

    E siccome mi sono trovato bene e hanno riparato bene le mie mani li ho ricomprati.

    Per me sono il TOP e dire che sono anche meglio dei top di gamma GP TECH sempre Alpinestars

    Prezzo 140 ?, arriveranno settimana prossima


  • Font Size
    #2
    idem io sono 4 paio... e fatto tutte le evoluzioni...
    troppo comodi e sicuri!

    Comment


    • Font Size
      #3
      io li sto vendendo perch? ho sbagliato la misura e nessuno/a me li caga uff

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho sia i pro che i tech ... ottimi guanti i tech un pelo piu' rigidi e quindi meno comodi ma forse piu' protettivi

        Comment


        • Font Size
          #5
          qualcuno mi piega perch? checa ad esempio, ma anche praticamente tutti i piloti usano i pro, sebbene i tech siano i top di gamma?
          io ho i tech ma a questo punto il prossimo paio sara pro, con evidente risparmio!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Ordinati nuovi questa mattina.

            Dopo la caduta ben assorbita al Mugello l'anno scorso e la nuova caduta a Rijeka settimana scorsa,
            credo che i miei precedenti guanti vadano pensionati.

            E siccome mi sono trovato bene e hanno riparato bene le mie mani li ho ricomprati.

            Per me sono il TOP e dire che sono anche meglio dei top di gamma GP TECH sempre Alpinestars

            Prezzo 140 ?, arriveranno settimana prossima

            li ho identici confermo, sono proprio spettacolosi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ottimi guanti, ce li ho pure io

              Comment


              • Font Size
                #8
                Li hai presi in negozio oppure online?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by il capo View Post
                  Io ho sia i pro che i tech ... ottimi guanti i tech un pelo piu' rigidi e quindi meno comodi ma forse piu' protettivi
                  Capo i tech sono anche interamente traforati se non ricordo male, giusto?

                  Cmq dopo essermi sminkiato il mignolo (un classico) IO comprer? solo ed esclusivamente guanti con anulare+mignolo uniti!

                  Al momento ho gli Spidi Penta, ma hanno gi? fatto un volo a misano
                  e sono conciati male... quindi mo mi accatto i GP Pro bianchi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    veramente il top !!
                    anch'io li uso da anni!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ne ho presi piu' di un paio, anche io li preferisco ai gp tech... sono ottimi, solo delicatissimi, si usurano molto in fretta e in caso di caduta li butti immediatamente, soprattutto le cuciture sulle dita!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bananarama View Post
                        ne ho presi piu' di un paio, anche io li preferisco ai gp tech... sono ottimi, solo delicatissimi, si usurano molto in fretta e in caso di caduta li butti immediatamente, soprattutto le cuciture sulle dita!
                        mha io ora ho il secondo paio di gp tech (ora ho quelli nuovi, con un tessuto mezzo kevlar giallognolo dentro), e di cadute ne hanno fatte entrambe parecchie e senza grosse conseguenze, giusto una cucitura su una delle dita, facilmente riparata.
                        Invece sull'usura proprio della pelle nel palmo mi trovi daccordo, infatti nel primo paio era proprio finita la pelle sotto le dita.

                        Purtroppo non ho avuto altri guanti per fare un confronto, ma credo cmq di passare ai gp pro per il prossimo cambio, visto che ne parlano tutti bene e che costano una 60ntina di neuri in meno!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ? solo una mia senzazione o le taglie sono mediamente pi? piccole rispetto ada altre marche?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MaCe View Post
                            Capo i tech sono anche interamente traforati se non ricordo male, giusto?

                            Cmq dopo essermi sminkiato il mignolo (un classico) IO comprer? solo ed esclusivamente guanti con anulare+mignolo uniti!

                            Al momento ho gli Spidi Penta, ma hanno gi? fatto un volo a misano
                            e sono conciati male... quindi mo mi accatto i GP Pro bianchi!
                            Si sono traforati, e se non sbaglio in canguro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by maurivik72 View Post
                              ? solo una mia senzazione o le taglie sono mediamente pi? piccole rispetto ada altre marche?
                              e' cosi, io ho le manine da fata e ho dovuto prendere gli xl!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X