Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

omnia racing e affidabile?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

omnia racing e affidabile?

ciao ragazzi non se conscete questo rivenditore online www.omniaracing.it .. io vorrei ordinare degli accessori per la mia moto una yamaha r 6 ma non se fidarmi ho meno qualcuno di voi ha esperienza in proposito pagherei comq in contrassegno..ciao e grazie -.-

• Font Size
    io ho preso dei cavalletti, ottimo servizio!!!! 10+!

Comment

• Font Size
      Ma scherzi?? vai tranquillo al 100% omnia racing ? uno dei migliori in Italia...mandagli una mail e digli che sei di DDG...

Comment

• Font Size
        ....vai tranquil....

Comment

• Font Size
          stai skerzando???
          il migliore in Italia, come competenza, disponibilit? e prezzi, controlla tu stesso, chiedi vari preventivi confrontandoli.
          Non fare mail, consulta in catalogo, chiamali e vedrai, fatti passare Fabbrizio(uno dei titolari) digli pure che manda Marcello apriliato di Napoli.

ciao

Comment

• Font Size
            Vai tranquillissimo a Napoli sono molto rinomati e non ho sentito nessuno mai lamentarsi.

Comment

• Font Size
              Non farti alcun problema

Comment

• Font Size
                CHE DOMANDE !!!!

Comment

• Font Size
                  Re: omnia racing ? affidabile?

Originally posted by alexgass
                  ciao ragazzi non se conscete questo rivenditore online www.omniaracing.it .. io vorrei ordinare degli accessori per la mia moto una yamaha r 6 ma non se fidarmi ho meno qualcuno di voi ha esperienza in proposito pagherei comq in contrassegno..ciao e grazie -.-
                  chi omniaracing? oh noooo sono cattivi e mangiano i bambini come in russia !!

: )

un mega grazie per tutti i complimenti, a tutti i nostri affezionati clienti e colleghi ( vedi il Sig. Tonino Special Parts alias giocattolaio !!! )

Sono a Vostra completa disposizione..... !!! La r6 ? una mia gran passione come tutte le moto nessuna esclusa....quindi non farti problemi per qualsiasi preventivo. scrivimi a info@omniaracing.it o fabrizio@omniaracing.it

a tutti i clienti che non si sono risparmiati in complimenti birra omaggio!! ^_^

Sul serio grazie
                  saluti
                  Fabrizio B.
                  OMNIA Racing Special Parts

Comment

• Font Size
                    Se la birra ? solo per i soddisfatti.... Una birra pure a me!
                    Fabrizio ? proprio un grande!

Comment

• Font Size
                      la mia era solo una domandina non volevo offendere nessuno e che non conscendola dal vivo chiedevo tutto qui

Comment

• Font Size
                        la mia era solo una domandina non volevo offendere nessuno e che non conscendola dal vivo chiedevo tutto qui
                        OMNIA E' RINOMATO SU SCALA NAZIONALE NON C'E' MOTOCICLISTA CHE NON L'ABBIA MAI SENTITO NOMINARE SPECIALMENTE IN RETE.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giocattolaio
                          OMNIA E' RINOMATO SU SCALA NAZIONALE NON C'E' MOTOCICLISTA CHE NON L'ABBIA MAI SENTITO NOMINARE SPECIALMENTE IN RETE.

Comment

• Font Size
                            In precedenza avevo gia ordinato da loro e sempre tutto ok
                            .......A Padova ho ordinato della roba e ancora non ? arrivata . ...speriamo bene

Comment

X
                            Working...
                            X