ciao ragazzi non se conscete questo rivenditore online www.omniaracing.it .. io vorrei ordinare degli accessori per la mia moto una yamaha r 6 ma non se fidarmi ho meno qualcuno di voi ha esperienza in proposito pagherei comq in contrassegno..ciao e grazie -.-
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
omnia racing e affidabile?
Collapse
X
-
Ma scherzi?? vai tranquillo al 100% omnia racing ? uno dei migliori in Italia...mandagli una mail e digli che sei di DDG...
Comment
-
stai skerzando???
il migliore in Italia, come competenza, disponibilit? e prezzi, controlla tu stesso, chiedi vari preventivi confrontandoli.
Non fare mail, consulta in catalogo, chiamali e vedrai, fatti passare Fabbrizio(uno dei titolari) digli pure che manda Marcello apriliato di Napoli.
ciao
Comment
-
-
Venditore autorizzato
- Apr 2004
- 1211
- 52
- Maschio
- 2
- Napoli
- Imprenditore per passione , Geologo per passione
- MV-F4 996 VFR750F NS400R
- Send PM
Re: omnia racing ? affidabile?
Originally posted by alexgassciao ragazzi non se conscete questo rivenditore online www.omniaracing.it .. io vorrei ordinare degli accessori per la mia moto una yamaha r 6 ma non se fidarmi ho meno qualcuno di voi ha esperienza in proposito pagherei comq in contrassegno..ciao e grazie -.-
: )
un mega grazie per tutti i complimenti, a tutti i nostri affezionati clienti e colleghi ( vedi il Sig. Tonino Special Parts alias giocattolaio !!! )
Sono a Vostra completa disposizione..... !!! La r6 ? una mia gran passione come tutte le moto nessuna esclusa....quindi non farti problemi per qualsiasi preventivo. scrivimi a info@omniaracing.it o fabrizio@omniaracing.it
a tutti i clienti che non si sono risparmiati in complimenti birra omaggio!! ^_^
Sul serio grazie
saluti
Fabrizio B.
OMNIA Racing Special Parts
Comment
-
Originally posted by alexgassla mia era solo una domandina non volevo offendere nessuno e che non conscendola dal vivo chiedevo tutto qui
Comment
-
Originally posted by GiocattolaioOriginally posted by alexgassla mia era solo una domandina non volevo offendere nessuno e che non conscendola dal vivo chiedevo tutto qui
Comment
X
Comment