Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rampa carico moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mav View Post
    ma ingombrante ..per chi carica su un monovolume ? molto piu' comoda la rampa pieghevole
    b? si per un monovolume.... per? se la seghi e ci metti una bella cerniera sa 5?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Therix View Post
      b? si per un monovolume.... per? se la seghi e ci metti una bella cerniera sa 5?
      be dubito che una cerniera regga 200 kg

Comment

• Font Size
        Originally posted by Therix View Post
        be interessante l'idea,non ci avevo pensato.pure io uso una tavola da cantiere.ma le cerniere devono essere toste per reggere il peso

Comment

• Font Size
          Ho provato, le tavole da cantiere, sia in legno che in metallo, ma poi quando ho preso questa rampa ho benedetto i soldi spesi, perch? ? larga il giusto, ? arcuata in modo da facilitare il carico, ? artigliata in gomma davanti per fare presa senza fare danni, ? conformata per avere un buon grip, ? robusta e leggera ripiegata ? pi? pratica da stivare

Comment

• Font Size
            Caricata oggi la macchina e pronta per essere operativa,l'unica nota ? che quando la ruota anteriore della moto inizia la rampa questa scivola avanti,devo trovare una soluzione

Comment

• Font Size
              Originally posted by vido18 View Post
              Caricata oggi la macchina e pronta per essere operativa,l'unica nota ? che quando la ruota anteriore della moto inizia la rampa questa scivola avanti,devo trovare una soluzione

Davanti dove l'hai fissate le cinghie?

Inviato co sto fungo de pelle!!

Comment

• Font Size
                ho trovato altre 2 anelle nel pavimento abbastanza avanti,quindi due avanti e quella che si vede dietro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vido18 View Post
                  ho trovato altre 2 anelle nel pavimento abbastanza avanti,quindi due avanti e quella che si vede dietro
                  che impressione vedere la mia ex macchina... se posso darti un suggerimenti per la rampa la parte finale prova ad appoggiarla sotto la guarnizione va meglio cosi....poi sarebbe meglio secondo me senza i sassi, meglio l'asfalto c'? pi? grip x la rampa :gaen:

ps. curiosit? ma hai dovuto smontare il cupolino??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by omez View Post
                    che impressione vedere la mia ex macchina... se posso darti un suggerimenti per la rampa la parte finale prova ad appoggiarla sotto la guarnizione va meglio cosi....poi sarebbe meglio secondo me senza i sassi, meglio l'asfalto c'? pi? grip x la rampa :gaen:

ps. curiosit? ma hai dovuto smontare il cupolino??
                    in cortile ho quella ....si il cupolino vuole smontato,ma che comodit? ragazzi viaggiare cosi!!

Comment

X
                    Working...
                    X