Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
okkei grazie tanto sono 4 viti ....ho trovato per terra 2 anelle robuste(mi sembra) vicino alla seconda fila di sedili...tengono?avete esperienze?....poi ce ne sono due piccole piccole vicino al portellone,in pi? potrei avere quelle delle cinture della terza fila,che mi dite?...io sto pensando alle due ant e a quelle delle cinture per il posteriore,direi che bastano
okkei grazie tanto sono 4 viti ....ho trovato per terra 2 anelle robuste(mi sembra) vicino alla seconda fila di sedili...tengono?avete esperienze?....poi ce ne sono due piccole piccole vicino al portellone,in pi? potrei avere quelle delle cinture della terza fila,che mi dite?...io sto pensando alle due ant e a quelle delle cinture per il posteriore,direi che bastano
io ancora non ho capito bene come fissarla...ho una phedra......voglio provare a togliere il sedile di mezzo della 2^ fila e vedere se riesco ad infilarci la moto e fissare le cinghie alla struttura dei due sedili laterali.....dietro quegli anelli vicino al portellone non ? che mi diano l'impressione di essere molto robusti...boh
io ancora non ho capito bene come fissarla...ho una phedra......voglio provare a togliere il sedile di mezzo della 2^ fila e vedere se riesco ad infilarci la moto e fissare le cinghie alla struttura dei due sedili laterali.....dietro quegli anelli vicino al portellone non ? che mi diano l'impressione di essere molto robusti...boh
ciao abbellloo pherda = ulysse ...togli il sedile centrale ribalti i due laterali e sei a posto crikketti ant sulla piastra e al posteriore infili due triangoli nel perno ruota ...(quelli per le moto da cross) e non si muove piu'
foto prima dell'acquisto della rampa pieghevole
Come ti ho gia scritto ti conviene mettere due ganci usando i bulloni delle cinture anteriori , Metti una traversa in legno appoggiata ai sedili come fermo ruota domani se riesco metto le foto
Io uso questo tipo di cinghie sono le prime del link sono favolose 5 minuti leghi la moto
ciao abbellloo pherda = ulysse ...togli il sedile centrale ribalti i due laterali e sei a posto crikketti ant sulla piastra e al posteriore infili due triangoli nel perno ruota ...(quelli per le moto da cross) e non si muove piu'
foto prima dell'acquisto della rampa pieghevole
ciao tesoro....ma le cinghie davanti, quelle fissate alla piastra, dove le hai fissate sulla macchina?...vedo dalla foto che vanno verso lo sportello scorrevole.....ma dove agganciano??
Come ti ho gia scritto ti conviene mettere due ganci usando i bulloni delle cinture anteriori , Metti una traversa in legno appoggiata ai sedili come fermo ruota domani se riesco metto le foto
Io uso questo tipo di cinghie sono le prime del link sono favolose 5 minuti leghi la moto
di quali bulloni parli? ho dato un'occhiata veloce alle cinture anteriori e nella parte inferiore entrano in un profilato in palstica e non mi ? sembrato di vedere bulloni.....foto plissss
devo vedere anche io se ho quelle anelle,non ho fatto caso guardando se c'erano,per quello che riguarda le cinghie ne ho a scelta da crichetto a normali ...e le migliori che ho le ho prese al lidl(4) a 9.99 euri
[QUOTE=jack;8160282]ciao tesoro....ma le cinghie davanti, quelle fissate alla piastra, dove le hai fissate sulla macchina?...vedo dalla foto che vanno verso lo sportello scorrevole.....ma dove agganciano??
le ho fissate ai bulloni della paratia ...io ho la possibilita' di mettere la paratia divisoria
pure i miei sono non si vedono,penso siano come quelli di jack ....ho pensato per? e visto che nelle guide dei sedili esterni della seconda fila ci sono delle viti torx fissate al telaio,pensavo di toglierne una e mettere dei golfari
io per caricare la moto sul furgone sono andato da un cantiere ed ho preso una semplice tavola in legno... la uso sia per quella da cross che quella da strada... scivola solo (poco) se ? bagnata, altrimenti ? perfetta
io per caricare la moto sul furgone sono andato da un cantiere ed ho preso una semplice tavola in legno... la uso sia per quella da cross che quella da strada... scivola solo (poco) se ? bagnata, altrimenti ? perfetta
ma ingombrante ..per chi carica su un monovolume ? molto piu' comoda la rampa pieghevole
Comment