Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho provato, le tavole da cantiere, sia in legno che in metallo, ma poi quando ho preso questa rampa ho benedetto i soldi spesi, perch? ? larga il giusto, ? arcuata in modo da facilitare il carico, ? artigliata in gomma davanti per fare presa senza fare danni, ? conformata per avere un buon grip, ? robusta e leggera ripiegata ? pi? pratica da stivare
Caricata oggi la macchina e pronta per essere operativa,l'unica nota ? che quando la ruota anteriore della moto inizia la rampa questa scivola avanti,devo trovare una soluzione
Caricata oggi la macchina e pronta per essere operativa,l'unica nota ? che quando la ruota anteriore della moto inizia la rampa questa scivola avanti,devo trovare una soluzione
ho trovato altre 2 anelle nel pavimento abbastanza avanti,quindi due avanti e quella che si vede dietro
che impressione vedere la mia ex macchina... se posso darti un suggerimenti per la rampa la parte finale prova ad appoggiarla sotto la guarnizione va meglio cosi....poi sarebbe meglio secondo me senza i sassi, meglio l'asfalto c'? pi? grip x la rampa :gaen:
ps. curiosit? ma hai dovuto smontare il cupolino??
che impressione vedere la mia ex macchina... se posso darti un suggerimenti per la rampa la parte finale prova ad appoggiarla sotto la guarnizione va meglio cosi....poi sarebbe meglio secondo me senza i sassi, meglio l'asfalto c'? pi? grip x la rampa :gaen:
ps. curiosit? ma hai dovuto smontare il cupolino??
in cortile ho quella ....si il cupolino vuole smontato,ma che comodit? ragazzi viaggiare cosi!!
Comment