Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rampa carico moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vido18 View Post
    Devo acquistare una rampa per carica la moto nella macchina,avete consigli particolari?
    Io ho visto questa cosa ne pensate?...si riesce a trovare ancora a meno?
    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    io ed un amico la usiamo e va benissimo.
    a meno non credo la trovi. ? comodissima ed occupa poco spazio

Comment

• Font Size
      ho preso un 807 peugeot ..ci stanno 2 moto dentro
      no ....a meno che tu non voglia sfondarlo
      ulysse ..stesso pianale

Comment

• Font Size
        dove la leghi? che ganci usi

Comment

• Font Size
          crikketti........ alla moto nella piastra alla macchina uso i ganci del pannello divisorio

Comment

• Font Size
            io la ho quella rampa ...secondo ? molto scomodo...troppo stretta.....rischi di far uscire la gomma dalla rampa...

io alla fine non la ho piu usata....e uso un pannello di legno da ponteggio.....? piu ingombrante ma posso salire con gli occhi chiusi.....

Comment

• Font Size
              Usa i ganci comuni che trovi nei furgoni, usi i bulloni inferiori delle cinture ma devi fare una boccola altrimenti la cintura e il gancio quando chiuderai il bulloni si bloccano( molto importante la cintura deve essere libera .
              Se hai bisogno ti mando una foto

Comment

• Font Size
                Originally posted by turboazeta View Post
                io la ho quella rampa ...secondo ? molto scomodo...troppo stretta.....rischi di far uscire la gomma dalla rampa...

io alla fine non la ho piu usata....e uso un pannello di legno da ponteggio.....? piu ingombrante ma posso salire con gli occhi chiusi.....
                Parere personale non sono daccordo ,carico / scarico la moto da solo
                (Sharan )usando la rampa si appoggia perfettamente senza andare a finire sul paraurti la tovo molto pi? sicura larghezza giusta

Comment

• Font Size
                  Quella rampa ce l'ho anch'io, ereditata dal mio fratellino, ed ? davvero comoda proprio x il fatto che ? pieghevole, anche se io in teoria avendo un furgone problemi di spazio non dovrei averne...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kiodoarrugginito View Post
                    Parere personale non sono daccordo ,carico / scarico la moto da solo
                    (Sharan )usando la rampa si appoggia perfettamente senza andare a finire sul paraurti la tovo molto pi? sicura larghezza giusta
                    Ma mi spieghi come la scarichi da solo perch? la rampa ? stretta agevoli un filmato please :gaen:

Comment

• Font Size
                      Anche io con una rampa simile stessa larghezza carico e scarico le moto da solo dal mio furgone, basta un minimo di pratica

Comment

• Font Size
                        Originally posted by il capo View Post
                        Anche io con una rampa simile stessa larghezza carico e scarico le moto da solo dal mio furgone, basta un minimo di pratica
                        io non ho detto che non si riesce ..ho solo detto che bisogna stare attenti...se avesse almeno un bordo di 5 cm non ci sono problemi..ma cosi se scendi un po storto rischi di far cadere la moto dalla rampa...

bhe io uso un pannello di legno..salgo e scendo con la benda sugli occhi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by turboazeta View Post
                          io non ho detto che non si riesce ..ho solo detto che bisogna stare attenti...se avesse almeno un bordo di 5 cm non ci sono problemi..ma cosi se scendi un po storto rischi di far cadere la moto dalla rampa...

bhe io uso un pannello di legno..salgo e scendo con la benda sugli occhi...
                          Io avevo risposto ad Omez!!
                          Cmq si, quoto, con quella rampa bisogna fare molta attenzione, pero' con un po' di pratica si carica e scarica senza aiuto

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=omez;8154041]Ma mi spieghi come la scarichi da solo perch? la rampa ? stretta agevoli un filmato please :gaen: [/QUOTE

Appena ho l' occasione faccio il filmato , Non voglio fare il prof , prima di scaricare l? moto faccio attenzione che sia perfettamente allineata la ruota ant con quella posteriore
                            poi la tiro gi?.

Comment

• Font Size
                              non ? questione di essere prof....e che c'? sempre da imparare :gaen: perch? vorrei fare da solo senza chiamare altre persone...quindi aspettiamo con trepidazione....visto che il 2 Aprile vo a Misano

Comment

• Font Size
                                Originally posted by omez View Post
                                Ma mi spieghi come la scarichi da solo perch? la rampa ? stretta agevoli un filmato please :gaen:
                                comunque ...carico e scarico anch'io da solo e con la stessa rampa

Comment

X
                                Working...
                                X