Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

minilap 12M

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

minilap 12M

ragazzi chiedo lumi su questo aggeggio....mi incuriosivano le traiettorie visionabili e intertempi.....qualcuno che lo usa puo farmi un idea del prodotto????precisione di linee, posizione, velocita,ed eventualmente una convenzione x il forum dove acquistare scontato....grazie

p.s. la torretta ha definitivamente cessato di funzionare ma era veramente precisa al decimo con il trasponder ufficiale....il gps lo ? altrettanto???

• Font Size
    Ciao,
    per quanto riguarda i dubbi "tecnici" chiedi pure a me, la precisione dei sistemi gps ? nell'ordine del centesimo di sec, il software ? scaricabile gratuitamente e puoi scaricare anche un po di file di altri utenti per confrontare le traiettorie e vedere come funziona il sistema.
    Per i GDA su DDG non sono permessi, mentre per i commenti sulla funzionalit? o qualit?...li lascio agli altri perch? non sarebbe onesto da parte mia

Comment

• Font Size
      l'ho acquistato a fine stagione scorsa e utlizzato solo nell'ultima uscita a rijeka
      i tempi me li ha segnati giusti al centesimo con quello del circuito..
      purtroppo mi sono dimenticato di accendere la registrazione delle traiettorie..
      per me ? un ottimo prodotto e hai un' ottima assistenza post-vendita.

Comment

• Font Size
        Io lo uso dall'anno scorso....pero' noni sono ancora cimentato nel scaricare le traiettorie. Confronto a quelli a torretta e' molto avanti

Inviato da staminkiacciagalatticaditapatalken

Comment

• Font Size
          manlio se lo compri guardi i tempi...le traiettorie dopo due o tre volte non le caghi pi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            manlio se lo compri guardi i tempi...le traiettorie dopo due o tre volte non le caghi pi?
            anche tu sai che non mi piace fare mai sempre la stessa strada....potrei mandare in tilt il satellite....in realta mi piaceva l idea degli intertempi x vedere se il mio incubo (staccata zagabria) via via avendone la certezza diventi un sogno....poi se le altre funzioni mi aiutano a fare il record della pista:1:benvenga, ma il problema migliore che troverebbe soluzione sarebbe il non lasciare sempre a ivo la torretta

Comment

• Font Size
              Originally posted by Archimede View Post
              Ciao,
              per quanto riguarda i dubbi "tecnici" chiedi pure a me, la precisione dei sistemi gps ? nell'ordine del centesimo di sec, il software ? scaricabile gratuitamente e puoi scaricare anche un po di file di altri utenti per confrontare le traiettorie e vedere come funziona il sistema.
              Per i GDA su DDG non sono permessi, mentre per i commenti sulla funzionalit? o qualit?...li lascio agli altri perch? non sarebbe onesto da parte mia
              da totalmente incapace di gestire elettroniche e funzioni spero non ci voglia la laurea x settarlo...poi ha una sua batteria?la ricarico come il cell?10\15 euro a botta.....scherzavo.....mi pare di capire che li vendi, hai un negozio? .....indi fai anche spedizioni a casa\lavoro?....se ci sono vincoli puoi mandarmi un mp...grazie della disponibilita

Comment

• Font Size
                Pi? che un negozio... Li faccio per info manda una mail a info@i2m.it
                Per la batteria lo colleghi direttamente ai 12V della moto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Archimede View Post
                  Pi? che un negozio... Li faccio per info manda una mail a info@i2m.it
                  Per la batteria lo colleghi direttamente ai 12V della moto

apper?....che bianca.... domani mando la mail ....ma se dico che ho parlato con archimede ...non ? che mi mandano a ......disney world.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by manliogixxer View Post
                    anche tu sai che non mi piace fare mai sempre la stessa strada....potrei mandare in tilt il satellite....in realta mi piaceva l idea degli intertempi x vedere se il mio incubo (staccata zagabria) via via avendone la certezza diventi un sogno....poi se le altre funzioni mi aiutano a fare il record della pista:1:benvenga, ma il problema migliore che troverebbe soluzione sarebbe il non lasciare sempre a ivo la torretta
                    bh? io ho quello che cerchi tu...? comodissimo per? ti ripeto, se lo prendi per guardare le traiettorie....bh? diciamo che io quello lo guardo molto poco

Comment

• Font Size
                      Originally posted by manliogixxer View Post
                      apper?....che bianca.... domani mando la mail ....ma se dico che ho parlato con archimede ...non ? che mi mandano a ......disney world.....
                      Tranquillo... anche perch? spesso poi sono io a rispondere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        bh? io ho quello che cerchi tu...? comodissimo per? ti ripeto, se lo prendi per guardare le traiettorie....bh? diciamo che io quello lo guardo molto poco
                        se possibile vorrei visionare le tue traiettorie a monza e sovrapporle alle mie :gaen:
                        sabbia esclusa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          se possibile vorrei visionare le tue traiettorie a monza e sovrapporle alle mie :gaen:
                          sabbia esclusa
                          quando rimonto la batteria alla moto

Comment

• Font Size
                            non ne sentirai mai parlare male...? uno dei migliori, e oltre alla qualit? elevata del prodotto dietro c'? la passione oltre il lavoro..
                            grandi I2M
                            ottimi prodotti anche gli altri che producono!
                            io parlo oltre che da venditore, ma anche da utilizzatore!
                            Non sbagli!

Comment

• Font Size
                              io lo uso da un paio d'anni ed ? perfetto,anche se le traiettorie poi le ho guardate le prime volte poi pi? ....guardo pi? spesso le velocit? massime

Comment

X
                              Working...
                              X