Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Xlite caschi poco considerati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by THEPRETENDER View Post
    Motorcycle Helmets, Clothing, Jackets, Gloves, Boots & Accessories

ma io abito in uk. Non ho mai indossato XLite, ma per 284gbp mi prendo anche il rischio che non abbia una calzata adatta alla mia capoccia.....
    Io avevo il 701, adesso devo cambiare casco

Comment

• Font Size
      Io francamente in giro vedo spessissimo l'802... deduco sia ottimo.

Comment

• Font Size
        io avevo un 801 rr e mi ci sono trovato benissimo tanto ? che.... ho comprato un X-802 che ? a dir poco favoloso!! Super ventilato, comodo, poco rumoroso e non mi si schiaccia mai verso il mento nemmeno alle alte velocit?! Poi per lavarlo lo sfoderi e via! ci metto un attimo..

Comment

• Font Size
          arrivato oggi, provato (in cucina) in comparativa con l'arai.... che dire, il casco ? veramente leggero, ben rifinto, l'imbottitura interna ha un aspetto "pregiato", il meccanismo della visiera ? sostanzioso, con scatti morbidi ma decisi. La calzata sembra ok, mi riservo di provarlo in movimento, ma il RX7-GP ? un guanto, temo che arai rimanga imbattibile su questo fronte.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            io ho un 801r

nolan group ha xlite (marchio figo) nolan (consumer) grex (low price) ed ? di Alberto Vergani, il manager di macio e checa, ogni tanto lo si vede nel paddock... appassionatissimo di motori e velocit?.
            E non solo quello.....:tollydesmo:

Comment

• Font Size
              Me gusta questa discussione, grazie!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by magnum_73 View Post
                E non solo quello.....:tollydesmo:
                Mai visto donne girare in ufficio ghGhghgh

Comment

• Font Size
                  io ce l'ho da anni ... non mi ricordo la sigla, cmq va benissimo,poco rumoroso e calza bene.

Comment

• Font Size
                    Sono passato da uno Shoei XR1000 a un X-lite802 e mi trovo benissmo, leggerissimo, stabile in velocit?, confortevole. Ho provato anche il nuovo XR1100 ma l'ho trovato pesante, ingombrante e con una calzata strana

Comment

• Font Size
                      Avevo un X701, molto buono, a me calzava benissimo. Ottimo rapporto qualit? prezzo.
                      Strisciato, ho preso l'X802 Lorenzo replica Motegi. Stessa misura, pi? leggero ma interni pi? morbidi rispetto al 701 che preferivo come calzata ma non come peso ed aerodinamica.

La casa ? Nolan Group che hai i marchi che hanno gi? citato. X802 si trova anche marchiato nolan (quello che usano Stoner e Melandri per capirci, con relative repliche)

Comment

X
                      Working...
                      X