Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Xlite caschi poco considerati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Xlite caschi poco considerati?

Conosco poca gente con l'Xlite, per? l'azienda non ? piccola e 'hanno' Lorenzo e Stoner.

Chi li ha ne parla benissimo. Cosa ne pensate? Prezzo qualit? vale la pena?

Ma Nolan e Xlite sono la stessa cosa?

• Font Size
    A breve ne provo uno...

E praticamente li ho avuti tutti...

Avevo anche un Nolan K19 18 anni fa.. ma non so se vale.. era un casco da cinquantino.

Comment

• Font Size
      sara' il mio prossimo acquisto, basta arai, oltre a non avere piu' la qualita' di una volta sono insopportabilmente rumorosi e costosi

Comment

• Font Size
        Originally posted by bobber View Post
        sara' il mio prossimo acquisto, basta arai, oltre a non avere piu' la qualita' di una volta sono insopportabilmente rumorosi e costosi
        Non sarebbe male avere una linea diretta Xlite/Nolan qua sul forum no?

Ah,ah... l'ho alzata un p? troppo?

Comment

• Font Size
          Uso tuttora X-Lite in pista...il secondo che ho in sei anni e che uso solo in pista....ottima calzata, aerodinamica e peso....ottimo rapporto qualit?-prezzo.....ottima durata dei materiali. Consigliati!

Comment

• Font Size
            a me non dispiacciono per? non mi sta bene sulla capoccia.....e poi la mentoniera ? praticamente attaccata al naso ed ? l'unico casco che mi da sto problema

Comment

• Font Size
              Io avevo il 701...per? ad alte velocit? mi si schiacciava fastidiosamente sulla bocca...
              lo fanno tutti?
              A voi lo fa?

Questa cosa mi sta facendo pensare di non ricomprare xlite...se per? ? una cosa comune ditemelo che lo riprendo

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoricky View Post
                Io avevo il 701...per? ad alte velocit? mi si schiacciava fastidiosamente sulla bocca...
                lo fanno tutti?
                A voi lo fa?

Questa cosa mi sta facendo pensare di non ricomprare xlite...se per? ? una cosa comune ditemelo che lo riprendo
                ? quello che intendevo quando ho scritto il messaggio prima.....ma a me l'ha fatto anche a medie velocit?, mi schiacciava il naso attaccandosi quasi alla bocca....forse ? un problema aerodinamico

Comment

• Font Size
                  io ho un 801r

nolan group ha xlite (marchio figo) nolan (consumer) grex (low price) ed ? di Alberto Vergani, il manager di macio e checa, ogni tanto lo si vede nel paddock... appassionatissimo di motori e velocit?.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    ? quello che intendevo quando ho scritto il messaggio prima.....ma a me l'ha fatto anche a medie velocit?, mi schiacciava il naso attaccandosi quasi alla bocca....forse ? un problema aerodinamico
                    E' un problema di cranio/calzata....ognuno ha la sua morfologia e le diverse marche di caschi hanno caratteristiche e calotte che meglio o peggio si abbinano alla conformazione delle nostre teste...l'imbottitura pu? solo in parte modificare queste sensazioni.
                    Ad ogni testa il suo casco!

Io ho quel problema con Nolan, Dainese e Givi....non impazzisco per Shoei....sto tra due guanciali con X-Lite.
                    Come per le tute la calzabilit? cambia....

Poi ? chiaro che se si scende di qualit? non si possono fare fare paragoni...

Comment

• Font Size
                      ah per la calzata.. stessa taglia, xlite 901 ancora un po' e impazzivo... 801r perfetto!

Comment

• Font Size
                        801-rr Paso.
                        meraviglioso a dire poco
                        davanti ho poco posto anche io per naso/bocca, ma ci sto, respiro e non si appanna, quindi stra ok. come rumorosit? sono decisamente contento

Comment

• Font Size
                          appena ordinato on-line un X802 da usare in pista, giusto per curiosit? dopo decenni di arai e shoei.

Uploaded with ImageShack.us

costa una sega, ti regalano la visiera scura e ha buoni rating nelle prove e ottime critiche (Helmet review: X-Lite X802 - Motorbike Helmet Reviews | MCN).

Mi ruga che ho strisciato in pista un arai pedro replica nuovo di pacca sul finire della scorsa stagione ma vab?, pazienza

Comment

• Font Size
                            Originally posted by THEPRETENDER View Post
                            appena ordinato on-line un X802 da usare in pista, giusto per curiosit? dopo decenni di arai e shoei.

costa una sega, ti regalano la visiera scura e ha buoni rating nelle prove e ottime critiche (Helmet review: X-Lite X802 - Motorbike Helmet Reviews | MCN).

Mi ruga che ho strisciato in pista un arai pedro replica nuovo di pacca sul finire della scorsa stagione ma vab?, pazienza

Su che sito l'hai comprato?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              Su che sito l'hai comprato?
                              Motorcycle Helmets, Clothing, Jackets, Gloves, Boots & Accessories

ma io abito in uk. Non ho mai indossato XLite, ma per 284gbp mi prendo anche il rischio che non abbia una calzata adatta alla mia capoccia.....

Comment

X
                              Working...
                              X