Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spaccio ALPINESTARS esiste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spaccio ALPINESTARS esiste?

Come da titolo, esiste uno spaccio alpinestars che voi sappiate?

• Font Size
    Anni fa mi pareva ci fosse.. ma ti parlo di 10 anni fa.. ora non so. Domani mi informo e ti dico.

Ma fa un salto da G3moto no? Pi? vicino e con quello che costa la benza di 'sti tempi!

Comment

• Font Size
      riese (TV)...Alpinestars - Abbigliamento - vendita al dettaglio | PagineGialle.it

Comment

• Font Size
        Originally posted by MatS1KRR View Post
        Come da titolo, esiste uno spaccio alpinestars che voi sappiate?
        per esistere esiste, ? a 10 km da casa mia, ma la domanda ?:

cerchi SPACCIO O OUTLET?

si sa bene che NON sono la stessa cosa...

se si cerca un negozio monomarca.... aziendale (cio? un outlet) ok, ma se invece si intende lo Spaccio dove trovi anche materiale o con minimi difetti magari estetici o di cataloghi vecchi a prezzi scontati allora la cosa cambia...

All'OUTLET Alpinestars di Riese al secondo piano fanno anche spaccio di materiale di cataloghi precedenti, ma i prezzi sono tutt'altro che buoni, salvo rari casi....

in poche Parole, se si va poco distante da Valeri Sport, il negozio pi? grande e fornito del triveneto, trovi condizioni migliori!

Comment

• Font Size
          Originally posted by adriF4 View Post
          per esistere esiste, ? a 10 km da casa mia, ma la domanda ?:

cerchi SPACCIO O OUTLET?

si sa bene che NON sono la stessa cosa...

se si cerca un negozio monomarca.... aziendale (cio? un outlet) ok, ma se invece si intende lo Spaccio dove trovi anche materiale o con minimi difetti magari estetici o di cataloghi vecchi a prezzi scontati allora la cosa cambia...

All'OUTLET Alpinestars di Riese al secondo piano fanno anche spaccio di materiale di cataloghi precedenti, ma i prezzi sono tutt'altro che buoni, salvo rari casi....

in poche Parole, se si va poco distante da Valeri Sport, il negozio pi? grande e fornito del triveneto, trovi condizioni migliori!
          mi permetto di correggere:
          in poche Parole, se si va poco distante, da Valeri Sport, il negozio pi?......

Comment

• Font Size
            si ? un po come lo "spaccio" dainese a vicenza, se porti la 50 puoi trovare i prodotti da campionario a "buoni" prezzi (tipo la mia tuta TRICKSTER Prof. CANGURO ESTIVA 950 invece che 1400) ma solo se porti la 50 e non ti frega se ha qualche difetto... altrimenti fa na bella cosa metti da parte i soldi e alla prossima fiera che fanno a verona vacci e fai i tuoi acquisti. la mia tuta l'ho pagata 900 euri oppure per dirti casco Arai Rx-7 Gp Replica Doohan Tt 650 euro anzich? i 900 che lo trovi su internet...in fiera i prezzi nun se battono...vedi tu ciau

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              mi permetto di correggere:
              in poche Parole, se si va poco distante, da Valeri Sport, il negozio pi?......

grazie della correzione

Comment

• Font Size
                Se vai da Valeri d? che sei di DDG.

Per? visto che sei brianzolo.. ma scusa.. va da g3moto no?

Comment

• Font Size
                  Outlet alpinestars orari e indirizzo

Outlet Alpinestars
                  Via Arsure 2

31039 Riese Pio X

Orari

Luned?, mercoled? gioved? e venerd? dalle ore 12.00 alle ore 20.00

Marted? ? chiuso

Sabato dalle ore 9.00 alle ore 20.00

Domenica dalle ore 13.00 alle ore 20.00

Comment

X
                  Working...
                  X