Come da titolo, esiste uno spaccio alpinestars che voi sappiate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spaccio ALPINESTARS esiste?
Collapse
X
-
Anni fa mi pareva ci fosse.. ma ti parlo di 10 anni fa.. ora non so. Domani mi informo e ti dico.
Ma fa un salto da G3moto no? Pi? vicino e con quello che costa la benza di 'sti tempi!
-
Originally posted by MatS1KRR View PostCome da titolo, esiste uno spaccio alpinestars che voi sappiate?
cerchi SPACCIO O OUTLET?
si sa bene che NON sono la stessa cosa...
se si cerca un negozio monomarca.... aziendale (cio? un outlet) ok, ma se invece si intende lo Spaccio dove trovi anche materiale o con minimi difetti magari estetici o di cataloghi vecchi a prezzi scontati allora la cosa cambia...
All'OUTLET Alpinestars di Riese al secondo piano fanno anche spaccio di materiale di cataloghi precedenti, ma i prezzi sono tutt'altro che buoni, salvo rari casi....
in poche Parole, se si va poco distante da Valeri Sport, il negozio pi? grande e fornito del triveneto, trovi condizioni migliori!
Comment
-
Originally posted by adriF4 View Postper esistere esiste, ? a 10 km da casa mia, ma la domanda ?:
cerchi SPACCIO O OUTLET?
si sa bene che NON sono la stessa cosa...
se si cerca un negozio monomarca.... aziendale (cio? un outlet) ok, ma se invece si intende lo Spaccio dove trovi anche materiale o con minimi difetti magari estetici o di cataloghi vecchi a prezzi scontati allora la cosa cambia...
All'OUTLET Alpinestars di Riese al secondo piano fanno anche spaccio di materiale di cataloghi precedenti, ma i prezzi sono tutt'altro che buoni, salvo rari casi....
in poche Parole, se si va poco distante da Valeri Sport, il negozio pi? grande e fornito del triveneto, trovi condizioni migliori!
in poche Parole, se si va poco distante, da Valeri Sport, il negozio pi?......
Comment
-
si ? un po come lo "spaccio" dainese a vicenza, se porti la 50 puoi trovare i prodotti da campionario a "buoni" prezzi (tipo la mia tuta TRICKSTER Prof. CANGURO ESTIVA 950 invece che 1400) ma solo se porti la 50 e non ti frega se ha qualche difetto... altrimenti fa na bella cosa metti da parte i soldi e alla prossima fiera che fanno a verona vacci e fai i tuoi acquisti. la mia tuta l'ho pagata 900 euri oppure per dirti casco Arai Rx-7 Gp Replica Doohan Tt 650 euro anzich? i 900 che lo trovi su internet...in fiera i prezzi nun se battono...vedi tu ciau
Comment
-
Outlet alpinestars orari e indirizzo
Outlet Alpinestars
Via Arsure 2
31039 Riese Pio X
Orari
Luned?, mercoled? gioved? e venerd? dalle ore 12.00 alle ore 20.00
Marted? ? chiuso
Sabato dalle ore 9.00 alle ore 20.00
Domenica dalle ore 13.00 alle ore 20.00
Comment