Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco...SUOMY APEX?!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Casco...SUOMY APEX?!?!?

Allora ho provato un p? di caschi questo weekend:

HJC- come detto non mi da un bel feeling...sembra che non c'?...e a chiusura non mi fa impazzire

SHOEI- ho provato l'XR1100 e il QWEST, troppo alto dietro e non mi da una sensazione di protezione

ARAI- vabb? che ne parliamo a fa....quando non dovr? vendere la moto per comprarmelo me lo far?

SUOMY - Mi piace, ho provato l'EXTREME e l'APEX, la calzata non ? male....molto simile a quella ARAI, e poi ? molto protettivo anche sulla nuca.

Ora chiedo a chi ce l'ha...come si trova???

L'extreme costicchia...siamo sopra i 400...mentre l'APEX si trova anche intorno ai 300...e non mi sembrava malaccio, tutto sfoderabile...ottima cosa.

Opinioni?

• Font Size
    Una volta avevo provato un suomy (anni fa) quello che mi aveva lasciato un p? perplesso era la morbidezza della calotta sotto.. cio? tenendo il casco in mano rovesciato, spingendo il bordo si muoveva molto.. non so se sia meglio cos?.. ma arai e shoei non me lo facevano.

Che taglia hai? Forse ho un X Spirit 2 NUOVO MAI MESSO da vendere.. bianco..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Una volta avevo provato un suomy (anni fa) quello che mi aveva lasciato un p? perplesso era la morbidezza della calotta sotto.. cio? tenendo il casco in mano rovesciato, spingendo il bordo si muoveva molto.. non so se sia meglio cos?.. ma arai e shoei non me lo facevano.

Che taglia hai? Forse ho un X Spirit 2 NUOVO MAI MESSO da vendere.. bianco..
      Taglia ho la M di shoei...ma un x spirit 2 non viene via a 300 pleurozzi

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        Taglia ho la M di shoei...ma un x spirit 2 non viene via a 300 pleurozzi

A 300 non lo trovi nemmanco usato un paio d'anni mi sa. Gran casco comunque.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MatS1KRR View Post
          A 300 non lo trovi nemmanco usato un paio d'anni mi sa. Gran casco comunque.
          Appunto

Comment

• Font Size
            E invece un chaser a 300 euro...come prezzo che ne dite?!?!?!

Comment

• Font Size
              X-lite non ti piacciono?

Comment

• Font Size
                Originally posted by MatS1KRR View Post
                X-lite non ti piacciono?
                Avevo il 701, ottimo...solo che mi ha perso pezzi...tipo prese d'aria.
                Il problema di xlite (almeno su di me) che data la calzata (che era spettacolare in generale) ad alte velocit? mi si schiacciava troppo sulla bocca...e mi dava fastidio.

Comment

X
                Working...
                X