Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta casco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Allora poca roba...arai quasi niente, solo uno che aveva un chaser schwantz a 400 euro...vari shoei sempre su quella cifra...unico interrssante hjc l' R-PHA 10 a 280 senza grafica...per? mi ha dato un p? l'idea di poca consistenza...e poco avvolgente...boh

Comment

• Font Size
      Anche a me e poi la leva x sollevare la visiera fa tanto touring e poco Racing.....non mi ha impressionato l'HJC....
      Se Arai,ke reputo il top (ultime grafiche a parte)? fuori budget io proverei con l'X-Lite X-802,secondo me ? un gran bel casco,costa poco e ne ho sentito parlar un gran bene...
      Pensa ke nuovo l'ho visto a 250 sul web il monocolore.Le repliche 350 ma nn sono accattivanti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        Sono molto curioso di provare l' HJC...leggo ovunque delle gran recensioni...
        E' sempre difficile consigliare un casco.
        Dipende dalla conformazionew del cranio, portafoglio, gusto estetico.
        Io dopo tre Shoei ho deciso che Arai mi ? pi? comodo (ne ho 2).
        Pero spendendo meno non nascondo che HJC mi sembrano molto ben fatti e belli, ad un prezzo pi? economico.
        Non so invece il reale confort una volta in movimento. L'ho provato solo da fermo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by simon#79 View Post
          .Le repliche 350 ma nn sono accattivanti...
          Ho visto il replica checa dal vero e f? paura,mi stavo innamorando..
          Poi mi ha sparato 450 ed ? finito l'amore :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            E' sempre difficile consigliare un casco.
            Dipende dalla conformazionew del cranio, portafoglio, gusto estetico.
            Io dopo tre Shoei ho deciso che Arai mi ? pi? comodo (ne ho 2).
            Pero spendendo meno non nascondo che HJC mi sembrano molto ben fatti e belli, ad un prezzo pi? economico.
            Non so invece il reale confort una volta in movimento. L'ho provato solo da fermo.
            Guarda il 701 mi ha perso un sacco di pezzi...per? non era male...il chaser in rete si trova anche a 350 ...onesto direi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mando77 View Post
              Ho visto il replica checa dal vero e f? paura,mi stavo innamorando..
              ? sempre soggettivo....a me un mappamondo come casco nn ispira anke se ? originale come idea

Comment

• Font Size
                Originally posted by simon#79 View Post
                ? sempre soggettivo....a me un mappamondo come casco nn ispira anke se ? originale come idea
                Nero opaco....diciamo che come grafica mi ispira molto quella dello shoei qwest...nera opaca e rossa...per? com'? come casco?

Comment

• Font Size
                  Lo Shoei XR1100 ? un eccellente casco.

Se si adatta alla tua capoccia, non credo tu possa trovare di meglio rimanendo in budget...
                  Di meglio, secondo me c'? solo lo X-Spirit II ma ha ben altro costo.

Comment

• Font Size
                    Guarda il 701 mi ha perso un sacco di pezzi...per? non era male...il chaser in rete si trova anche a 350 ...onesto direi
                    Frena frena!!
                    A 350? in rete si possono trovare Rx7 Corsair!!!!
                    Certo, devi "accontentarti" delle grafiche, ma ? sicuramente meglio del Chaser (che senza nulla togliere ? un buon casco!!)
                    A 350? puoi trovare anche degli Shoei XSpirit: vale sempre lo stesso discorso "prendo quel che c'?", per? porti a casa un signor casco...e che sia RX7 Corsair o XSpirit becchi bene in entrambi i casi :1: (dipende da quale ti calza meglio dei 2)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gluca View Post
                      Lo Shoei XR1100 ? un eccellente casco.

Se si adatta alla tua capoccia, non credo tu possa trovare di meglio rimanendo in budget...
                      Di meglio, secondo me c'? solo lo X-Spirit II ma ha ben altro costo.
                      Si, ? pi? "turistico" rispetto all'XSpirit, ma ? sicuramente un buon casco...dipende anche dall'uso che ne far?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by penna_85 View Post
                        Frena frena!!
                        A 350? in rete si possono trovare Rx7 Corsair!!!!
                        Certo, devi "accontentarti" delle grafiche, ma ? sicuramente meglio del Chaser (che senza nulla togliere ? un buon casco!!)
                        A 350? puoi trovare anche degli Shoei XSpirit: vale sempre lo stesso discorso "prendo quel che c'?", per? porti a casa un signor casco...e che sia RX7 Corsair o XSpirit becchi bene in entrambi i casi :1: (dipende da quale ti calza meglio dei 2)
                        dove li trovo a questi prezzi???
                        io ho cercato ma rx7 a 350...manco l'ombra

Comment

• Font Size
                          dove li trovo a questi prezzi???
                          io ho cercato ma rx7 a 350...manco l'ombra
                          Taglia??

Comment

X
                          Working...
                          X