Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gommista "onesto" zona Legnano-Altomilanese

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gommista "onesto" zona Legnano-Altomilanese

Scusate se posto qui, ma non ho trovato una sezione migliore nel forum, nel caso i moderatori spostino serenamente...

Allora: prima ero su Milano, non ero lontano da Moro Gomme di Via Lattanzio e quando non compravo le gomme in pista gira gira finivo sempre l? perch? mor? abbiamo da mor? tutti dal gommista, ma portandosele via senza montarle tutto sommati il prezzo era quasi onesto.
    E quindi, anche se ora mi sono trasferito, alla peggio la strada la conosco.
    Ora per? mi sono spostato a Nerviano e mi piacerebbe trovare qualcuno di pi? vicino... Qualcuno mi sa indicare se e dove ? possibile trovare, in zona Legnano, un treno di slick o di intagliate sportive senza imcappare nel taglieggiatore di turno?

Magari ? la volta buona che quest'anno... dopo DUE dicansi DUE stagioni di stop...

Grazie mille!

• Font Size
    sergio gomme a Rho

Comment

• Font Size
      Grazie! Segnato!!

Altri?

Comment

• Font Size
        Magari per te e scomodo ........PIROGOMME (Fabrizio Pirovano ) di Arcore
        Bravo e onesto

Comment

• Font Size
          Ale Moro gomme a livello di prezzi ? parecchio altino, io le compro da Pneusgiovo e poi le porto da Moro Gomme a farle gommare e ci risparmio parecchio

Comment

X
          Working...
          X