Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono praticamente delle SC3....solo con l'omologazione stradale.Son state fatte in un solo lotto fine 2011 per celebrare la collaborazione con il campionato sbk inglese
Sono supercorsa quindi intagliate....sono sc3 quindi pi? morbide delle SP per? come quest'ultime hanno l'omologazione stradale..dovrebbero essere bimescola ma non ricordo bene dovrei controllare il foglio della pirelli prima di sparar cagate
Non propriamente,mi ? stato riferito trattasi di una versione "celebrativa" della collaborazione fra Pirelli e il Campionato Superbike Inglese,per quello che riguarda i dettagli tecnici non mi sbilancio ancora in quanto sto attendendo riscontri prima di potermi esprimere,quello che ? certo invece ? che vengono proposte ad un prezzo veramente accattivante e sono tutte dot47 o 50 2011 quindi praticamente fresche fresche di produzione,pertanto le consiglio soprattutto a chi vuole avere un prodotto al top ad un costo veramente interessante,per uso strada pista(secondo me pi? strada che pista).
ciao!
beh quello che posso dirti e' che al mugello con le bsb ho girato un secondo piu piano,,ma si sa i fattori sono molti,,,per me dato il prezzo meglio le bsb finche' sono disponibili!!
Comment