Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riparare carene o ricomprarle? IL DILEMMA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

riparare carene o ricomprarle? IL DILEMMA

Ciao ragazzi, vi chiedo un aiuto. E' da secoli ormai che ho carene in vtr della mia r6 tenute su con il nastro americano. Sono rovinate in diversi punti. Andrebbero riparate e ricolorate....
    Ora pero'vi chiedo...secondo voi economicamente ? meglio farle sistemare o prenderne altre usate? Vorrei spendere il meno possibile per mancanza di fondi...
    Vi ringrazio per i consigli

• Font Size
    ripararle costa poco e se hai un minimo di manualit? ? un lavoro divertente, colorarle vai di bomboletta...insomma con pochi euri le hai quasi come nuove

Comment

• Font Size
      guarda secondo me con meno di 300 euro non me la cavo purtroppo....o dici di si? In certi punti c'? da ricreare il pezzo...
      P.s. da solo non posso farlo...per problemi di tempo. Una volta avrei potuto ma ora purtroppo no e quindi dovrei chiedere al carrozziere

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ferra 84 View Post
        guarda secondo me con meno di 300 euro non me la cavo purtroppo....o dici di si? In certi punti c'? da ricreare il pezzo...
        P.s. da solo non posso farlo...per problemi di tempo. Una volta avrei potuto ma ora purtroppo no e quindi dovrei chiedere al carrozziere
        se devi affidarti la carrozziere lascia perdere....tra riparazione e verniciatura alla fine ti costa di pi? che comprarle nuove e lasciarle grezze

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          se devi affidarti la carrozziere lascia perdere....tra riparazione e verniciatura alla fine ti costa di pi? che comprarle nuove e lasciarle grezze
          ecco infatti era questo il problema...
          vabb? cerchero' ancora qualcosa di usato a prezzo stracciato

Comment

• Font Size
            io vorrei vendere le mie... perch? sono verniciate a bomboletta (e cos? sn tristi)... E prenderne gi? verniciate meno da pezzente. Oppure proprio non prendere niente tanto vado 2-3 volte all'anno in pista...
            Se le vendo ti faccio un fischio ok? Ovviamente te le vendo a meno di 300..

Queste sono del colore vecchio

Ora sono grigio scuro (e a me non piacciono pi?)

Comment

• Font Size
              se non hanno rotture o crepe avvertimi dato che io in questo periodo devo per forza cambiarle perch? le mie nn stanno piu' in piedi.
              Intanto cerco a prezzo stracciato.
              Grazie

Comment

• Font Size
                se non hanno rotture o crepe avvertimi dato che io in questo periodo devo per forza cambiarle perch? le mie nn stanno piu' in piedi.
                Grazie
                dammele a me ti pago la spedizione e te ne liberi

Comment

• Font Size
                  Grazie
                  Mah guarda fossi in te verrei a vederle e valuti tanto sei vicino a me (circa un oretta di macchina)...
                  Io non s? se venderle o meno... Per? bo se me le prendi magari valuto anche il cambio moto... Ripeto il prezzo ? sicuramente meno di 300 ma vanno cmq colorate dato che sn fatte a bomboletta!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ALex1487 View Post
                    Mah guarda fossi in te verrei a vederle e valuti tanto sei vicino a me (circa un oretta di macchina)...
                    Io non s? se venderle o meno... Per? bo se me le prendi magari valuto anche il cambio moto... Ripeto il prezzo ? sicuramente meno di 300 ma vanno cmq colorate dato che sn fatte a bomboletta!
                    B? se le vendi avvertimi

Comment

X
                    Working...
                    X