Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

casco per la pista, consigli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

casco per la pista, consigli?

sono indeciso se prendere un nuovo casco per usarlo solo in pista.
    non vorrei prendere una cosa costosa tipo arai, schoei, suomi ma qualcosa di altre marche tipo x-lite, agv, hjc o altre.
    avete qualcosa da consigliarmi prettamente racing?

• Font Size
    Hjc, preso l'anno scorso ed ? fenomenale!!! Molto leggero e pure stabile!! poi le nuove colorazioni secondo me sono spettacolari!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by simone-m900 View Post
      sono indeciso se prendere un nuovo casco per usarlo solo in pista.
      non vorrei prendere una cosa costosa tipo arai, schoei, suomi ma qualcosa di altre marche tipo x-lite, agv, hjc o altre.
      avete qualcosa da consigliarmi prettamente racing?
      Secondo me... Sul casco... Specialmente x la pista... Non bisogna guardare a spesa... Anche xche' a volte si tramuta in sicurezza!!! Io ti consiglio Arai... Ma sono di parte... Ne ho avuti 7!!! Ma... Il consiglio che ti do'... Cerca una cosa sicura... Non solo economica!!!

Comment

• Font Size
        sicuramente devi vedere quello che ti calza meglio e non badare a spese...io ho x-lite x802...che ovviamente ti consiglio!!

Comment

• Font Size
          Shoei tutta la vita!!! Il casco ? una di quelle cose su cui non si pu? risparmiare, con questo non voglio dire che quello che costa di pi? sia necessariamente il pi? sicuro ma il primo e secondo me unico paramentro che va preso in considerazione nella scelta di un casco ? la garanzia di sicurezza che ti pu? dare, indipendentemente dal prezzo!!
          Considera sempre che ? quello che potrebbe salvarti la vita.

Comment

• Font Size
            quello che ti sta bene in testa!!!

Comment

• Font Size
              il mio parere e' che esite il CASCO sicuro,non esiste il casco da "pista",o da "scooter".

ARAI tutta la vita x ME.

tutto e' vincolato da quanto vuoi spendere.

ps:anche gli altri marchi che hai nominato non sono affatto male,ma per ME suomi,xlite,agv sono praticamente la stessa cosa.

non sto dicendo che fanno cagare,sia chiaro.

Comment

• Font Size
                Sicuramente un casco con laccio a chiusura a DD (a doppia d, ad anello chiamala come ti pare)

poi come marche ce ne sono un infinit?, basta orientarsi su un casco OMOLOGATO possibilemente ben aerodinamico (senti la differenza) e leggero.

Personalmente ti consiglierei un BELL tanta resa con prezzi imbattibili

Comment

• Font Size
                  Bell, x-lite 802 e hjc dovrebbero essere i migliori come rapporto qualit? prezzo...(da 300 a 500 euro). Secondo me il migliore ? hjc, poi se strizzi l occhio al "made in Italy" allora vai di x-lite 802!

Comment

• Font Size
                    quoto l'hjc
                    il migliore che ho

Comment

• Font Size
                      hjc dopo il bon spitz monster replica la nuova grafica 012 simil delizioso replica bianco blu arancio e splendida .....per il resto gia si sa....

Comment

• Font Size
                        HJC e vai tranquillo...vedi qui xgearshop.com

Comment

• Font Size
                          anch'io consilgio hjc,molto leggero e comodo

Comment

X
                          Working...
                          X