Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pirelli diablo Sbk pro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoteo21 View Post
    e qui non ci piove.
    :quot:
    seguento questa teoria ora dovrei uscire ed andare a comprare una DAYHATSU MATERIA, per stabilire ke ? una cagata mostruosa...

interessante corrente di pensiero...:gaen:

vado in concessionaria....:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      seguento questa teoria ora dovrei uscire ed andare a comprare una DAYHATSU MATERIA, per stabilire ke ? una cagata mostruosa...

interessante corrente di pensiero...:gaen:

vado in concessionaria....:gaen:
      ho sentito dire che le wanli sono ottime per il cbr 1000 :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andrevic View Post
        ho sentito dire che le wanli sono ottime per il cbr 1000 :gaen:

vado a comprare anche queste........le metto nel bagagliaio della mia nuova fiammante "MATERIA"

Comment

• Font Size
          Originally posted by breccio View Post
          Lo sapr? io con che gomme sto girando e se dico che monto le SBK pro sono quelle . Inoltre credo che sia proprio il contrario di quello che tu dici . Poi ognuno si sceglie le gomme che crede .......le gomme si provano e non si comprano per sentito dire .

Quoto anch'io meglio fare le sue esperienze e io come detto pi? in alto le ho fatte provando sia la pirelli Pro e la Metzler CompK che ? la stessa gomma

(METZELER - Catalogo - RACETEK SLICK COMPK)

Continuo a dire che fan schifo!

L'anno scorso ho fatto un corso di pilotaggio in francia con First on Track a Pau Arnos e con noi c'era un certo Charpentier che a provato le dette Pirelli Pro, le a subito tolte per mettere le SC

Ho girato tutto l'anno con due treni di Pirelli Pro e uno di Metzeler CompK (che ? la stessa gomma) sia 180 che 190 non mi son piaciuti ne uno ne l'altro

Detto questo detto tutto ed ? la mia esperienza e ancora una volta quoto il fatto che ognuno dovrebbe provare da se (mia nonna mi diceva sempre "meglio solo che mal accompagnato":gaen, ma i consigli e esperienze d'altrui son sempre buoni a prendere in considerazione

Comment

X
          Working...
          X