Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pirelli diablo Sbk pro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pirelli diablo Sbk pro

queste:

se non erro sono a mescola unica, come vanno? durata?
    azz costano poco al treno! ( sui 250 nuovi )

• Font Size
    A detta di molti fanno cagare

Comment

• Font Size
      per un AMATORE quale sono, fanno cagare? lo dice il cugino del pilota o sappiamo il " perch? " ?

di risposte cosi me ne faccio poco

Comment

• Font Size
        come consigliato in privato......ti dico ke a fronte di pochi ? in pi? ti consiglio di prendere i classici sc0-1-2-3 o i metzeler k0-1-2..... considerando la poca differenza di prezzo, hai un prodotto ke come si sul dire "vai sul sicuro" perch? quelle indicate da te hanno avuto pareri molto contrastanti di molti ke le hanno provate

Comment

• Font Size
          guarda io le ho provate...e non le monto piu!
          dipende cosa si intende per amatore...diciamo che sicuramente durano veramente tanto!praticamente non si consuma...il che vuol dire che non tengono...
          non sono come giri te ma io girando sul 56 a misano le sentivo gia poco sicure...senza parlare poi di quando le ho usate a franciacorta...col 600!
          se uno gira sui 2 minuti a misano con quelle gomme ci fai la stagione!e vanno benissimo!

Comment

• Font Size
            usate mezza giornata e vendute con infamia...mai pi? gomme cosi..scivolose da matti nessun tipo di feeling sull'anteriore...

Comment

• Font Size
              Originally posted by iceman View Post
              guarda io le ho provate...e non le monto piu!
              dipende cosa si intende per amatore...diciamo che sicuramente durano veramente tanto!praticamente non si consuma...il che vuol dire che non tengono...
              non sono come giri te ma io girando sul 56 a misano le sentivo gia poco sicure...senza parlare poi di quando le ho usate a franciacorta...col 600!
              se uno gira sui 2 minuti a misano con quelle gomme ci fai la stagione!e vanno benissimo!

Quotone!!!

Comment

• Font Size
                Ho preso due volate con queste gomme, guadagni quando le compri ma poi ti devi aggiust? la moto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Andrevic View Post
                  per un AMATORE quale sono, fanno cagare? lo dice il cugino del pilota o sappiamo il " perch? " ?

di risposte cosi me ne faccio poco
                  Le altre risposte che hai ricevuto gira e rigira arrivano alla mia conclusione. Io ho il dono della sintesi!!

Comment

• Font Size
                    Io sono l'unico che ci ho girato l'hanno scorso e mi ci sono trovato da ***...quando sono in temperatura difficilmente ti mollano tutto di un botto .Quest'anno le ricompro . Ovviamente sono gomme professionali e vanno riscaldate con le termo e se poco poco ti trovi a fare la fila per entrare ecco qui che ci vogliono almeno 4 giri per mandarle in temperatura . Comunque di gomme ne ho provate tante ....anzi tutte da intagliate a slick ..queste sono quelle che mi hanno dato maggior sicurezza ....Per? ripeto se uno va a girare con il trasponder questa non ? la gomma adatta.

Comment

• Font Size
                      Da non comprare.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by breccio View Post
                        Io sono l'unico che ci ho girato l'hanno scorso e mi ci sono trovato da ***...quando sono in temperatura difficilmente ti mollano tutto di un botto .Quest'anno le ricompro . Ovviamente sono gomme professionali e vanno riscaldate con le termo e se poco poco ti trovi a fare la fila per entrare ecco qui che ci vogliono almeno 4 giri per mandarle in temperatura . Comunque di gomme ne ho provate tante ....anzi tutte da intagliate a slick ..queste sono quelle che mi hanno dato maggior sicurezza ....Per? ripeto se uno va a girare con il trasponder questa non ? la gomma adatta.
                        Mi sa che non sei proprio l'unico a provarle e ti devi sbagliare con le SC perch? la versione PRO sono veramente da schifo scaldate o no! Se sei un pochettino veloce lascia stare passa sulle SC.

Comment

• Font Size
                          4 giri per mandarle in temperatura
                          e la *******..........

giusto se la pista ? 400mt forse

Comment

• Font Size
                            Originally posted by smile+ch View Post
                            Mi sa che non sei proprio l'unico a provarle e ti devi sbagliare con le SC perch? la versione PRO sono veramente da schifo scaldate o no! Se sei un pochettino veloce lascia stare passa sulle SC.
                            Lo sapr? io con che gomme sto girando e se dico che monto le SBK pro sono quelle . Inoltre credo che sia proprio il contrario di quello che tu dici . Poi ognuno si sceglie le gomme che crede .......le gomme si provano e non si comprano per sentito dire .

Comment

• Font Size
                              Lo sapr? io con che gomme sto girando e se dico che monto le SBK pro sono quelle . Inoltre credo che sia proprio il contrario di quello che tu dici . Poi ognuno si sceglie le gomme che crede .......le gomme si provano e non si comprano per sentito dire .
                              e qui non ci piove.
                              :quot:

Comment

X
                              Working...
                              X