Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dove acquistare online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dove acquistare online

qualcuno sa dirmi dove posso prendere delle viti online?

• Font Size
    Abbiamo vari rivenditori on line....
    Ti segnalo ad esempio : CarpiMoto
    Last edited by Lightech; 28-02-12, 08:24.

Comment

• Font Size
      grazie procedo con loro allora

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lightech View Post
        Ho chiamato oggi carpimoto per un ricambio di un tendicatena Lightech (ho rotto il perno che regola il movimento a clic), mi hanno semplicemente risposto che loro non vendono ricambi se non ho acquistato da loro, che servizio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by kevin_34 View Post
          Ho chiamato oggi carpimoto per un ricambio di un tendicatena Lightech (ho rotto il perno che regola il movimento a clic), mi hanno semplicemente risposto che loro non vendono ricambi se non ho acquistato da loro, che servizio...
          Buongiorno, ti rispondo per conto di Carpi Moto

Quello che scrivi ? corretto.
          Ma "Che servizio " dovresti dirlo a chi ti ha venduto il tendicatena e non a noi, dal 2012 ci rifiutiamo di vendere le parti di ricambio dei prodotti acquistati in giro, vedi ad esempio ebay. Troppo facile comprare su Ebay un prodotto da 200 euro ad esempio e poi venire da noi a chiedere il ricambio da 1 euro.
          Per vendere il ricambio del tendicatena Lightech ad esempio occorre come minimo mezz?ora di telefonate in Lightech perch? li hanno cambiati gi? due volte e quindi se il cliente non lo ha comprato da noi dobbiamo farci mandare le foto etc etc. Se il cliente avesse comprato da noi in un click si potrebbe risalire alla data acquisto e vendere il ricambio.
          Questo servizio ? riservato ai nostri clienti e non a quelli degli altri
          Bisogna che chi acquista in giro si renda conto che il prezzo maggiore pagato su un negozio come il nostro serve per coprire l?assistenza seria che viene data dopo l?acquisto. Chi compra ad esempio su ebay compra il prodotto e non la garanzia e non l?assistenza post vendita.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lightech View Post
            purtroppo mi servivano due bulloni uno da 12 passo 1,25 e uno da 14 passo 1,5...ma non ci sono

Comment

• Font Size
              Originally posted by doc67 View Post
              purtroppo mi servivano due bulloni uno da 12 passo 1,25 e uno da 14 passo 1,5...ma non ci sono
              Si, corretto la Lightech arriva fino a M10

Comment

• Font Size
                la mia solita fortuna...quindi devo cercare altrove ...ma qualcuno almeno le fa? e di quel passo poi...

Comment

X
                Working...
                X