Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telecamera on board economica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Telecamera on board economica

    Tempo fa ricordo la vecchia discussione sulle telecamenrine portachiavi cinesi, ho cercato su ebay ma quelle poche che ci sono costano sulle 15 e passa ?.
    Volevo prendere una telacamerina economica, max 25?-30? di spesa, che faccia dei video decenti (sar? dura a quella cifra). Cosa mi consigliate?

  • Font Size
    #2
    Su ebay ce ne sono a centinaia tipo queste:

    MINI DV MD80 REGISTRATORE DIGITALE DVR CAMERA WEB CAM | eBay

    MINI DV MD80 REGISTRATORE VIDEO DVR AUDIO MOTO | eBay

    Comment


    • Font Size
      #3
      sembra carina quella postata da te, come funzionano?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho la MD80 (copia cinese) pagata 24 eurazzi.

        Credimi, lascia stare punta ad cazzum, c'? sempre una specie di distorsione visiva e un continuo sfarfallio (io l'ho provata solo sulla neve per?).

        Soldi buttati. Fai uno sforzo e prenditi una drift o una gopro almeno funzionano.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho avuto una md80 e un'altra simile, a me non hanno mai funzionato quando le mettevo sulla moto, probabilmente quando raggiungi certe velocit? vanno in protezione e si spengono e quindi non ti registrano una sega, alla fine ho preso la gopro e tanti saluti

          Comment


          • Font Size
            #6
            si cacchio con una gopro ci giro una giornata al mugello . Mi ricordo per? che con quelle portachiavi si facevano dei video decenti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Valentinick46 View Post
              si cacchio con una gopro ci giro una giornata al mugello . Mi ricordo per? che con quelle portachiavi si facevano dei video decenti
              si ma perlomeno poi ti rimane e funzioner? sempre. quelle cinesi se hai culo magari funzionano ma la qualit? del video ? veramente scadente.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Goldrake View Post
                si ma perlomeno poi ti rimane e funzioner? sempre. quelle cinesi se hai culo magari funzionano ma la qualit? del video ? veramente scadente.

                ho capito, mentre quelle della oregon come sono secondo voi?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  molto dipende dalla classe della memoria.
                  ci vuole una memoria veloce in scrittura senn? i video fanno schifo.
                  anche io avevo una md80 e confermo che faceva schifo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    anche io md 80...carina e leggera ma l'ho usata 2 volte!! La prima volta mi si ? spenta, la seconda si ? rotta definitivamente!! Presa e buttata nel secchio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la md80 va bene per spiare le ragazze in doccia e non per fare filmati decenti in moto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ho capito, video bono=tanta spesa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la md 80 non ? proprio il max... se vuoi spendere poco e avere una roba decente (sempre che la fissi bene e che no vibri troppo) questa ? un filo meglio:
                          Spy Cam Mini DV DVR Camera Voice Recorder D005 DV camera resolution 1280x1024 | eBay

                          D005 dovrebbe essere il codice, poi gli danno i nomi che vogliono:
                          Qui fissata sul blocchetto del cbr:
                          Prima volta Mugello CBR1000RR - 4geek cammy evo/D005 - YouTube

                          e qui la MD80 fissata sulla forcella della mia ex Z750:
                          MINI DV D001 Franciacorta 04/04/2010 Z750 (Max speed 160 Km/h) - YouTube
                          Considera che con la Z ho preso max i 160 all'ora perch? avevo rimesso lo scarico originale senza ricollegare la valvola.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Scusate ragazzi,ma sono molto inesperto a livello di telecamere. Su ebay ho visto le Drift a buon prezzo (mi pare circa 100euro),me la consigliate?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bo io ho la md80 non fa male considerando che costa 10 euro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X