Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telecamera on board economica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mah io ho la copia cinese della md 80 e quella a portachiavi, le ho pagate rispettivamente 12 euro e 6 euro spedite da HK . Come diceva qualcuno sopra conta molto la velocit? della schedina di memoria per avere video fluidi mentre per la stabilit? bisogna cercare di montarle saldamente. Per quanto riguarda la qualit? dei video, beh per quella cifra secondo me sono pi? che accettabili, logicamente niente a che vedere con le telecamere professionali, ma per video senza pretese non sono malissimo.
    Ah , il fatto che molte non funzionino dipende prevalentemente dalle batterie montate all'internoche fanno veramente schifo e soprattutto non si capisce mai quando siano cariche, Io ho risolto attaccandoci batterie esterne, quelle per cellulari vanno benissimo e durano fino a 2 ore in continuo, c'era un post qui su DDG dove si discuteva appunto di queste telecamerine e avevo postato le foto della modifica della batteria. Per quanto riguarda la velocit? ed il fatto che ci sia una protezione non ? assolutamente vero , testato personalmente fino a 280 km/h di contakm .

ripeto non sono minimamente paragonabili alle telecamere "vere" ma ci si pu? divertire

tanto per rendere un'idea della qualit? metto un paio di video, non fate caso al soggetto......

un video del test fatto con la telecamerina "portachiavi " attaccata sul casco di mia moglie col nastro americano e batteria esterna

[YOUTUBE]2tnhKhDUbnU&list=UUO7StAmu4_MZz7aCoiHzFdA&index[/YOUTUBE]

e qui invece il clone della md 80 che ho attaccato al faro della moto sempre col nastro americano senza per? fare prove di puntamento quindi punta un po' in alto: NON FATE CASO AL PILOTA ,CIOE' IO CON CAMERA MONTATA,CHE E' UNA VERA CHIAVICA

[YOUTUBE]5Wo3Ueqsza4&list=UUO7StAmu4_MZz7aCoiHzFdA&index[/YOUTUBE]
    Last edited by fuko-dao; 01-03-12, 16:58.

Comment

• Font Size
      Assolutamente per quello che costano vanno benissimo, l'unica accortezza ? che non vibrino. La D005 ha delle piccole batterie, forse al litio non ricordo, che si possono cambiare. Io l'ho presa marchiata 4geek e ne aveva 2.
      Devi anche farle partire nella modalit? giusta perch? hanno:
      -registrazione
      -registrazione oltre una soglia di decibel (60 mi pare)
      -foto
      -registrazione audio
      ed ? questione di quante volte schiacci un bottoncino che ti da come riscontro il lampeggiare di una lucina. Devi solo tenerti a mente come attivare la modalit? che ti serve.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mao11 View Post
        Assolutamente per quello che costano vanno benissimo, l'unica accortezza ? che non vibrino. La D005 ha delle piccole batterie, forse al litio non ricordo, che si possono cambiare. Io l'ho presa marchiata 4geek e ne aveva 2.
        Devi anche farle partire nella modalit? giusta perch? hanno:
        -registrazione
        -registrazione oltre una soglia di decibel (60 mi pare)
        -foto
        -registrazione audio
        ed ? questione di quante volte schiacci un bottoncino che ti da come riscontro il lampeggiare di una lucina. Devi solo tenerti a mente come attivare la modalit? che ti serve.

vero, da quel punto di vista ? molto meglio la MD80 almeno ha la spia di registrazione

Comment

• Font Size
          quella di mao11 funziona molto bene

per? anche l'MD-80 se posizionata bene sembra fare dei video discreti, ? una qualit? che mi va abbastanza bene. poi ho visto fanno anche la custodia subaquea

Comment

• Font Size
            E la Drift come funziona?
            Sarebbe questa:
            eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

Comment

• Font Size
              Originally posted by BARONCIO View Post
              E la Drift come funziona?
              Sarebbe questa:
              eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
              se cerchi su youtube trovi le prove ed i video comprativi con altre camere. La drift io la trovo molto ingombrante come dimensioni anche se a 99 euro fa gola

Comment

• Font Size
                Ragazzi io ho quella della Metzeller che regalavano con un cambio gomme.
                Ma non l'ho mai usata. Sapete deirmi come funziona?
                Certo non mi aspetto grandi cose ovviamente.
                E' una low profile naturalmente.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fuko-dao View Post
                  se cerchi su youtube trovi le prove ed i video comprativi con altre camere. La drift io la trovo molto ingombrante come dimensioni anche se a 99 euro fa gola
                  Grazie Fuko...Tu cosa mi consigli come rapporto qualit?-prezzo?

Comment

• Font Size
                    La gopro fa vari modelli ,io ho preso una intermedia che non costa tantisssimo che pero ha gia il formato piu basso dell Hd ed ? ottimo.
                    Te la forniscono completa di staffe e copertura subaquea ,secondo me vale la pena spendere ottanta /cento euro in piu ma avere una cosa che ti resta e di qualit?
                    ecco un video girato l'anno scorso a misano in comnpagnia d'amici.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by saxtrump View Post
                      La gopro fa vari modelli ,io ho preso una intermedia che non costa tantisssimo che pero ha gia il formato piu basso dell Hd ed ? ottimo.
                      Te la forniscono completa di staffe e copertura subaquea ,secondo me vale la pena spendere ottanta /cento euro in piu ma avere una cosa che ti resta e di qualit?
                      ecco un video girato l'anno scorso a misano in comnpagnia d'amici.
                      A spasso per Misano 18 07 11 - YouTube

molto ben fatti, ed ottimo montaggio!

cmq miu sa che prendo una MD80 proprio x spendere poco e smanettarci un po' dietro, poi se un giorno mi sfrulla prendo qualcosa pi? serio

Comment

• Font Size
                        be questa costa il giusto, calcolate che il tubo riduce la qualit? e il cupolino era fume e sporco
                        Mugello on board Marcello Nextbike.it 27.08.2010 - YouTube

Comment

• Font Size
                          kindly che telecamera hai usato?

Comment

• Font Size
                            ho comprato l md80 vediamo quando arriva come sar?

Comment

• Font Size
                              ho trovato questa che pare migliore dell'MD80 che ne dite?

HD 5.0 DV Mini Camera DVR DV Audio Video macchina fotografica Sport 05 | eBay

Comment

• Font Size
                                le specifiche sembrano buone, a vedere il video il frame rate pare proprio di no.
                                Per quella cifra puoi provarla per?

Comment

X
                                Working...
                                X