Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

paracostole

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

paracostole

paracostole, quale mi consigliate?

da premettere che ho gia il paravertebre della dainese, quindi mi serve solo la pettorina anteriore.

• Font Size
    Io ho il Dainese, costa una quarantina di euro

Comment

• Font Size
      Io ne ho uno gimoto, 30 euro.

Comment

• Font Size
        anche io ho il dainese, ? comodissimo, una volta chiusa la tuta non lo si sente neanche..

Comment

• Font Size
          sono andato dal mio rivenditore cercando il dainese classico quello che credo tutti voi avete , ma mi dice che non l'ho fanno pi? perch? pericoloso, in quanto potrebbe spostarsi e in caso di incidente potrebbe lui fare dei danni alle costolema non ? che ci ho creduto molto....

fino all'anno scorso ho visto molti piloti in moto gp che prima di partire se lo mettevano il paracostole piccolino della dainese.... mah

e mi ha proposto un nuovo modello dainese che per? l ho trovato molto ingombrante e non mi entrava nemmeno nella tuta talmente era largo e ingombrante vi allego una foto , ? ho desistito ...

ora infatti ero indeciso su quale prendere...

Comment

• Font Size
            Ciao io o quello della Alpinestrar comodo e non lo senti nemmeno una volta messo. circa costa 40 euro

Comment

• Font Size
              Originally posted by leo esperanza View Post
              sono andato dal mio rivenditore cercando il dainese classico quello che credo tutti voi avete , ma mi dice che non l'ho fanno pi? perch? pericoloso, in quanto potrebbe spostarsi e in caso di incidente potrebbe lui fare dei danni alle costolema non ? che ci ho creduto molto....

fino all'anno scorso ho visto molti piloti in moto gp che prima di partire se lo mettevano il paracostole piccolino della dainese.... mah

e mi ha proposto un nuovo modello dainese che per? l ho trovato molto ingombrante e non mi entrava nemmeno nella tuta talmente era largo e ingombrante vi allego una foto , ? ho desistito ...

ora infatti ero indeciso su quale prendere...

con questo secondo me ti da fastidio con il paraschiena indossato......
              anche io uso il semplice dainese e non da nessun fastidio

Comment

• Font Size
                Anche io ho il Dainese e ne sono contentissimo, una volta indossato ? come non averlo

Comment

• Font Size
                  ma il dainese ? livello 1 o livello 2?

ho visto anche lo spidi che ? simile al dainese ma sembra livello 2 se non sbaglio

Comment

X
                  Working...
                  X