Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono andato dal mio rivenditore cercando il dainese classico quello che credo tutti voi avete , ma mi dice che non l'ho fanno pi? perch? pericoloso, in quanto potrebbe spostarsi e in caso di incidente potrebbe lui fare dei danni alle costolema non ? che ci ho creduto molto....
fino all'anno scorso ho visto molti piloti in moto gp che prima di partire se lo mettevano il paracostole piccolino della dainese.... mah
e mi ha proposto un nuovo modello dainese che per? l ho trovato molto ingombrante e non mi entrava nemmeno nella tuta talmente era largo e ingombrante vi allego una foto , ? ho desistito ...
sono andato dal mio rivenditore cercando il dainese classico quello che credo tutti voi avete , ma mi dice che non l'ho fanno pi? perch? pericoloso, in quanto potrebbe spostarsi e in caso di incidente potrebbe lui fare dei danni alle costolema non ? che ci ho creduto molto....
fino all'anno scorso ho visto molti piloti in moto gp che prima di partire se lo mettevano il paracostole piccolino della dainese.... mah
e mi ha proposto un nuovo modello dainese che per? l ho trovato molto ingombrante e non mi entrava nemmeno nella tuta talmente era largo e ingombrante vi allego una foto , ? ho desistito ...
ora infatti ero indeciso su quale prendere...
con questo secondo me ti da fastidio con il paraschiena indossato......
anche io uso il semplice dainese e non da nessun fastidio
Comment