Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tamponi paratelaio PBR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tamponi paratelaio PBR

fate quello che volete ma non comprateli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    un mio amico cinghi li ha presi x gsxK1 e quello di sinistra oltre ad avere la vite + lunga di 1 ripeto 1centimetro(e quindi non si avvita tutta xch? la parte inziale della vite senza filetto ? troppo lunga e arriva subito nella filettature dell'attacco motore),e voi direte basta prendere una vite + corta e invece no!va x montaro e la parte conica del tampone va ad interferire col telaio e quindi e da spessorare con una rondella!e voi direte basta cos?!!!!!!!!!!!!
    e invece no,io vado a montarli nel mio k4 e quello di sinistra va a spingere nella carena(e non poco).
    ma io dico sti cogl**** prima di farli li progettano o ci danno a occhio e spanella e sperano che vadano bene.
    e il bello che li fanno pagare come l'oro dei pezzi che fatti al tornio a loro costano al massimo 5euri!

Vai ad inizio pagina

• Font Size
    Io li ho per l'R1 2004 e li ho montati tranquillamente senza nessun problema

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alcor
      Io li ho per l'R1 2004 e li ho montati tranquillamente senza nessun problema
      Perk? la yamaha ? avanti!!!

Kmq vista la banalit? di progettaxione sei sicuro di aver preso quelli giusti???

Comment

• Font Size
        certo che sono quelli giusti!!! sia sui miei che quelli di hagaci c'e scrtto rispettivamente, per suzuki gsx-r 600 01 e 04!!!!
        mah, nn penso che comprero piu niente di quella marca!! in piu gli abbiam mandato una mail, senza nemmeno una risposta!!!!
        ma io dico!!! veramente poco ma POCA serieta!!!!!

Comment

• Font Size
          S'ha da suffr?...
          Di poco seri ? pieno il mondo.
          VTR motoooooooooooo, ci siete? Si mi riferisco proprio a voi.

Comment

• Font Size
            ma perche' non pigliate i soliti euroracing...

Comment

• Font Size
              TWO sta euroracing ha un sito ??

io sinceramente sulla mia nn s? dove metterli :P :P

ne ho trovati una coppia su ebay a 20e + sped x? nn ho la minima idea di dove dovr? avvitarli :P :P qualke idea ?? :P

Comment

• Font Size
                che moto hai???

Comment

• Font Size
                  come gi? detto gsx-r600k4

Comment

• Font Size
                    Azz!!!! Li sto per ordinare della PBR per la mia RSV!!! Il prezzo mi sembra ottimo!!! 45 euro + iva!! E questa euroracing ha un recapito?? Un telefono, una mail, un sito....??
                    Ho gi? avuto altri pezzi della pabr , corone e pezzi in ergal, e mi sono sempre trovato bene......
                    E VTR Moto che ha combinato???

Comment

X
                    Working...
                    X