Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa travaso fusti di benzina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pompa travaso fusti di benzina

avrei bisogno di un consiglio su cosa scegliere per travasare la benzina nei fusti al serbatoio della moto quando si ? in pista ! Ho pure una mappatura pi? dolce che prevede 102 ma comunque sia sono sempre costretto ad acquistare la benzina in fusti e ogni volta che bisogna travasare diventa un tragedia specialmente se si ? da soli ! Quest'estate mi sono veramente rotto la schiena ma quest'anno vorrei evitare di spendere 8 seduto dal fisioterapista per aggiustarmi la schiena

Ho visto gente che ha delle pompette ad aria con il pedale ! veramente molto utili!

Qualcuno sa cosa consigliarmi qualche marca di pompette ! non serva che abbia il contalitri che non serve a niente !

• Font Size
    un classico rubinetto nel fusto

Comment

• Font Size
      Ti spacchi la schiena per alzare il bidone e metterlo sulla sedia o su un sgabello poi ce sempre una perdita di combustibile o dal rubinetto o dall'attacco e per il trasporto ? molto scomodo .. mettilo e ritoglilo ! noo!!!! ? scomodissimo ed ? perdita di tempo ! " Punti di vista "

mentre con una pompetta e tutt'altro cosa ! quest'estate ho visto gente che utilizzava la pompetta e metteva benzina direttamente nel serbatoio senza mille travasi !

La comodita ? essenziale se si ? soli in pista !

Comment

• Font Size
        pompa travaso vini ? per intenderci quelle a soffietto per le damigiane

Comment

• Font Size
          Ciao, brico e simili, pompa per stufe kerosene, meno di 5€.
          Se metti una manichetta sotto al livello della benzina nel fusto, devi pompare una volta, poi per una "certa" regola dei fluidi scorre da sola finch? vuoi.

Comment

• Font Size
            Vasi comunicanti

Comment

• Font Size
              ragazzi la regola dei vasi comunicati l'ho fatta alla elementari ! 25 anni fa
              a questo punto bastava prendere un semplice tubo di gomma mettere il bidone rialzato e poi succhiare un po fin quando inizia a scendere la benza !! ma questo lo lascio fare ai neri qui in africa

Non avete capito io mi muovo da "solo" devo essere il pi? comodo possibile !
              sfortunatamente non ho nessuno che mi possa seguire quindi meno operazioni faccio meno mi stanco!

voglio una pompetta elettrica o batteria da avvitare al fusto ! ho fusti Magigas da 50 litri quindi gi? mi stanco quando arrivo che devo scaricarne almeno uno anzi sono sempre due i fusti e a volte 3 ... quindi non ho voglia di tribulare anche per ficcare qui 8 o 9 litri nel serbatoio !
              Sai dopo che giri forte rientri metti la bimba sui cavalletti termocoperte ti siedi e respiri quelle due boccate per riprenderti poi devi sistemare sempre qualcosa quando si ? soli !

io chiedevo solo chi usa i fusti cosa cavolo sua ! uso i rubinetti pero ? una scocciatura e piu delle volte immancabilmente per almeno mezzo litro di benza per una cosa o per un altra!

Comment

• Font Size
                vedi se trovi qualcosa che ti ispira qui

Movimentazione di sostanze pericolose - KAISER+KRAFT

? un catalogo di forniture industriali ,non economico ma trovi di tutto

Comment

• Font Size
                  Pompa per trapano | Compra Pompa per trapano su Twenga !

Pompa per trapano, facilissima da usare e puoi travasare quello che vuoi.

Comment

• Font Size
                    Io user? una "Pompa rotativa"...

Comment

• Font Size
                      Io uso un "travasatore" a pile simile a questo.
                      Poca spesa, tanta resa!!!
                      Ciao

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rickrd View Post
                        Io uso un "travasatore" a pile simile a questo.
                        Poca spesa, tanta resa!!!
                        Ciao
                        Ma che portata ha??? Un serbatoio (18 litri) quanto ci mette a riempirlo???
                        Considera che magari poi si fanno 3 caraffe e mezzo da 5 litri...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DodoK8 View Post
                          Ma che portata ha??? Un serbatoio (18 litri) quanto ci mette a riempirlo???
                          Considera che magari poi si fanno 3 caraffe e mezzo da 5 litri...
                          La portata non e' enorme, ovviamente.
                          Considera che per riempire una caraffa da 5 l ci vorra', a spanne, un minuto circa.
                          Ciao

Comment

• Font Size
                            eheh l'ho avevo visto anche io !! pero e sconsigliato per la benzina ! comunque se mi dici che non ci sono problemi lo prendo al volo !!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Achi80 View Post
                              eheh l'ho avevo visto anche io !! pero e sconsigliato per la benzina ! comunque se mi dici che non ci sono problemi lo prendo al volo !!
                              Parli della mia pompa? Comunque io cono sco gente che la usa e non ha avuto problemi, si sconsiglia la benzina credo perch? secchi le membrane interne (lo credo io eh) per? se guardi alcune non c'? menzione su cosa non aspirare.
                              Boh,io comunque la prender?...poi magari quando non le uso la soffio x bene cos? da asciugarla...

Comment

X
                              Working...
                              X