Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

termocoperte capit info ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

termocoperte capit info ?

ragazzi io ho delle termocoperte della capit che montavo sulla mia r6 ora ho preso un s1000rr ma le posso usare ho sono piccole per il millone, ma vanno per misura?

• Font Size
    Vanno a misure, le puoi tenere se usi il 190, non se vorrai montare il gommone da 200 posteriore

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexgpl View Post
      ragazzi io ho delle termocoperte della capit che montavo sulla mia r6 ora ho preso un s1000rr ma le posso usare ho sono piccole per il millone, ma vanno per misura?
      Anch' Io ho le termo della capit e ho come misure M davanti e XL dietro, ho scritto alla capit per capire se secondo loro potevano andare bene e loro mi hanno risposto che possono andare fino al 200/55 anche se proprio al limite. Io ho provato a metterle sul 200 ed effettivamente bisogna trirarle per bene ma alla fine copri tutta la gomma ed anche il bordo, rimane un po scoperto il cerchio ma scaldano cmq la gomma correttamente fino alla spalla. Certo sarebbe meglio usare la misura XXL. Infatti sto pensando di comprare la sola termo posteriore in misura xxl.

Comment

• Font Size
        Originally posted by stokky View Post
        Anch' Io ho le termo della capit e ho come misure M davanti e XL dietro, ho scritto alla capit per capire se secondo loro potevano andare bene e loro mi hanno risposto che possono andare fino al 200/55 anche se proprio al limite. Io ho provato a metterle sul 200 ed effettivamente bisogna trirarle per bene ma alla fine copri tutta la gomma ed anche il bordo, rimane un po scoperto il cerchio ma scaldano cmq la gomma correttamente fino alla spalla. Certo sarebbe meglio usare la misura XXL. Infatti sto pensando di comprare la sola termo posteriore in misura xxl.
        graz?e ma le m?sura dove e scr?tta?

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexgpl View Post
          graz?e ma le m?sura dove e scr?tta?
          Mi sembra che dentro proprio dove si chiudono ci siano 2 etichette; una un piccolo tricolore e l'altra riporta i dati della termocoperta ed anche la misura. Ma io le ho tagliate entrambe.

Comment

• Font Size
            Originally posted by stokky View Post
            Mi sembra che dentro proprio dove si chiudono ci siano 2 etichette; una un piccolo tricolore e l'altra riporta i dati della termocoperta ed anche la misura. Ma io le ho tagliate entrambe.
            grazie controllero

Comment

• Font Size
              fino al 190 posteriore ottima la XL sport e Maxima
              oltre ci vuole la XXL ma alcuni riescono ad adattare comunque le Xl
              Grazie a presto
              capit staff

Comment

X
              Working...
              X